OPPO Find X3 Pro Photographer Edition ufficiale: design stile Nikon e fotocamere ottimizzate

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo averlo anticipato un paio di giorni fa, oggi il produttore cinese OPPO ha lancio il nuovo Find X3 Pro Photographer Edition.

OPPO Find X3 Pro Photographer Edition ufficiale: design stile Nikon e fotocamere ottimizzate

OPPO Find X3  Pro Photographer Edition

Come già sapevamo, il punto di forza di questa edizione è il suo design che ricorda le fotocamere Nikon,, brand con il quale OPPO ha collaborato. In particolare troviamo una metà realizzata in pelle liscia ruvida e una metà realizzata in vernice argentata elettrolitica. Il vetro risulta più simile al metallo grazie al processo AG ruvido e alta opacità. I due materiali sono perfettamente integrati attraverso una tecnologia di giunzione speciale e possono raggiungere la resistenza alla polvere e all’acqua IP68.

Anche le foto sono un altro punto forte del Find X3 Pro Photographer Edition. Secondo il brand, vedremo dei miglioramenti in termini di ottimizzazione del colore della fotocamera, lo smartphone dovrebbe adesso enfatizzare la natura e l’atmosfera ancora di più.

OPPO offre anche un filtro per foto in città accuratamente rifinito, che rende la città straordinariamente attraente attraverso diversi stili di immagine. Inoltre, la modalità di esposizione lunga consente di catturare facilmente il traffico intenso.

Nella configurazione principale, il Find X3 Pro Photographer Edition è dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 888, 16 GB di memoria e 512 GB di spazio di archiviazione.

In termini di prezzo, l’ OPPO Find X3 Pro Photographer Edition sarà venduto in Cina al prezzo di 6499 yuan, sugli 855 euro al cambio (versione 16 GB + 512 GB).

17 usato da 791,91€
899,90 1.149,99
disponibile
12 Ottobre 2021 14:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Ottobre 2021 14:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo