OPPO Find X3: Nuovi render mostrano un design simile al Find X2

OPPO A91

Aggiornato il: 26 Novembre 2020 22:18
disponibile
236,02 329,00

All’inizio di quest’anno OPPO ha rilasciato la serie Find X2 e nonostante sia passato così tanto tempo, si tratta ancora della serie più premium rilasciata dal brand negli ultimi dodici mesi.

Ciò ha portato moltissimi fan a chiedersi quando verrà rilasciata la serie Find X3, così da poter finalmente vedere il successore di questo smartphone eccezionale.

OPPO Find X3: Nuovi render mostrano un design simile al Find X2

OPPO Find X3 Pro new render

Bene, a quanto pare gli utenti non riescono proprio ad aspettare l’uscita della nuova serie, rilasciando un “book fotografico” con renders di quelli che dovrebbero essere dei concept dell’ OPPO Find X3 Pro.

Secondo questi rendering, la serie Find X3 segue lo stile della serie Find X2 nel design ma non vede nessun foro con la fotocamera frontale sul display. Quindi la fotocamera dovrebbe essere integrata sotto al display, andando a scomparire quando non utilizzata. Rimangono comunque i bordi laterali con effetto “Waterfall”, ovvero a cascata, mentre quelli superiori e inferiori sono molto sottili e simmetrici.

Passando sul retro, vediamo un modulo delle fotocamere molto simile a quello attualmente in uso dal Find X2, il quale include tre sensori posti verticalmente.

Sempre secondo l’autore dei render, il Find X3 sarà disponibile in due versioni, uno con schermo piatto ed uno con schermo curvo, così da accontentare tutti. Anche se a nostro parere la versione con schermo curvo potrebbe incorporare dell’hardware più premium.

OPPO Find X3 Pro new render

In generale, la serie Find X3 potrebbe portare dei piccoli cambiamenti rispetto a quella precedente. Niente di sorprendente dato il successo degli smartphone che, come menzionato sopra, sono ancora dei flagship senza compromessi.

Voi invece cosa vi aspettate sul prossimo OPPO Find X3? Più di tre fotocamere? Schermo piatto per la versione premium? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday