T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X3 Pro, le foto reali lasciano senza parole: è stupendo!

Per quanto possibile cerchiamo di tenere un profilo basso ed evitare commenti, ma questa volta non ci riusciamo: Oppo Find X3 Pro è estremamente bello! Ci siamo lasciati l’ultima volta, parlando di Oppo, con una notizia che presagiva l’arrivo di un dispositivo dotato di Snapdragon 480. Ora invece andiamo a vedere la controparte, ovvero lo smartphone più potente. Il prossimo top di gamma uscirà a breve in Occidente e porterà una ventata d’aria nuova. Un noto leaker, tra i più affermati sulla piazza, ci mostra il design finale.

E’ lui lo smartphone più bello (e potente) di tutti: Oppo Find X3 Pro si mostra in tutto il suo splendore, con fotocamere che lasciano a bocca aperta

Si tratta di un ibrido tra un iPhone 12 e uno Xiaomi Mi 11. Cominciamo a vedere il retro: il comparto fotografico è quello che ci interessa di più. Questo risulta molto sporgente e tuttavia non invadente. L’effetto lo dà la linea continua che parte dal fondo schiena e arriva fino in cima. Una linea continua dall’inizio alla fine che regala un non so che di elegante e sportivo.

oppo find x3 pro foto reali specifiche

Come di norma sul lato sinistro ci sono due tasti fisici (bilanciere del volume) mentre sulla destra quello singolo di accensione. E’ dotato di un display con un solo foro in alto a sinistra. Di seguito le specifiche complete rivelate dalla fonte.

Specifiche Oppo Find X3 Pro

  • processoreQualcomm Snapdragon 888
  • display: AMOLED da 6.7″ con risoluzione QHD (1440 x 3216 pixel) e 525ppi, frequenza di aggiornamento massima 120Hz
  • batteria e ricarica: doppia cella da 2250 mAh (4500 mAh) con ricarica SuperVOOC 2.0 da 65W, ricarica wireless Air VOOC 30W
  • NFC: menzione speciale per questa feature in quanto il chip avrà un’antenna dual body. Ciò significa che il pagamento può essere effettuato indipendentemente dal verso in cui si avvicina lo smartphone al ricevitore. Potenzialmente si può pagare anche appoggiando lo schermo al POS
  • OS: ColorOS 11 con Android 11 out of the box

Non viene specificato nulla circa le fotocamere. Sicuramente rispetto alla versione base qualche cosa cambierà. Ricordiamo che il modello standard sarà dotato di:

  • principale: Sony IMX766 da 50 megapixel
  • secondario: sempre Sony IMX766 da 50 megapixel
  • teleobbiettivo: 13 megapixel con zoom ottico 2X
  • macro: 3 megapixel con zoom digitale fino a 25X e luci rosse introno all’anello
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo