OPPO Find X3 Lite: arriva il giudizio di DxOMark sul suo display

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Si torna a parlare di OPPO Find X3 Lite, che ha ricevuto l’importante giudizio di DxOMark a proposito del suo display e delle prestazioni di quest’ultimo. Già qualche settimana fa l’agenzia aveva dato le sue impressioni sul comparto fotografico dello smartphone, adesso esprime invece i suoi giudizi sul pannello. Andiamo a scoprire maggiori dettagli sui test effettuati dall’agenzia e sui risultati ottenuti.

Sia aspetti positivi che negativi per il display di OPPO Find X3 Lite

Il punteggio finale del device arriva a 79 punti, che lo colloca nella seconda parte della classifica generale stilata da DxOMark. Un giudizio che fa emergere diversi aspetti positivi, ma anche qualche problemino (d’altra parte non è un voto da top). Tra gli aspetti positivi c’è la fedeltà dei colori

(sia all’aperto che al chiuso), l’adattamento della luminosità automatica che risponde sempre bene e la sensibilità del touchscreen.

Parliamo ora dei difetti: il display di OPPO Find X3 Lite presenta contrasti troppo alti con i contenuti in HDR10, e delude per quanto concerne i drop di frame di troppo, che si verificano durante la visione di contenuti a 60fps.

Di seguito ecco un riepilogo grafico dei testi effettuati da DxOMark, mentre a questo indirizzo potrete trovare l’analisi completa.

TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo