Oppo Find X2: Design svelato ufficialmente in nuovo teaser

Il prossimo flagship di Oppo, il Find X2 è ormai dietro l’angolo. La presentazione è infatti già fissata per il 6 marzo alle 17:00 (ora cinese), anche se a questo punto sembra essere rimasto poco da scoprire.

Di fatto, ad aggiungersi ai vari leak dei giorni precedenti, è adesso arrivato il teaser ufficiale dello smartphone. Il video ci mostra il dispositivo per intero, non lasciando quasi niente all’immaginazione. Andiamo a guardarlo insieme!

Oppo Find X2: Design svelato ufficialmente in nuovo teaser

Come possiamo vedere chiaramente nel teaser, l’Oppo Find X2, ovvero la versione base e non la “Pro”, sarà equipaggiato con uno schermo curvo ai lati con dei bordi molto sottili sia sopra che sotto. Inoltre, Oppo sembra aver deciso di andare con il foro sullo schermo come scelta di design per posizionare la fotocamera anteriore; che secondo alcune indiscrezioni precedenti dovrebbe avere una risoluzione di 32MP.

Oppo Find X2 video teaser

Nel video viene poi anche mostrato il retro dello smartphone. Qui notiamo un modulo con tre fotocamere in totale. Queste dovrebbero includere una principale con risoluzione 48MP, una secondaria da 13MP lente ultra wide angle e, infine, una da 12MP con obiettivo telefoto. Quest’ultima sembra inoltre adottare una lente a periscopio, ci aspettiamo quindi uno zoom ottico di almeno 5X, mentre quello ibrido / digitale potrebbe arrivare fino a 50X o 100X.

Advertisement

Oppo Find X2 video teaser

Per quanto riguarda gli altri dati invece, il teaser conferma la presenza di uno schermo di grandi dimensioni e con refresh rate di 120Hz. Mentre il touch sampling rate sarà di 240Hz per una risposta più rapida e precisa. Inoltre, sappiamo anche che il display avrà una luminosità massima di 1200 nit, una gamma dei colori 100% DCI-P3, supporto per SDR to HDR e molto altro. Quindi sarà senza dubbi uno dei display di qualità migliore sul mercato.

Infine, come ovvio che sia per un flagship, l’ Oppo Find X2 sarà equipaggiato con il nuovo e performante Qualcomm Snapdragon 865.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday