Advertisement

Oppo Find X2 Pro: specifiche complete e Lamborghini Edition

A meno di un giorno dall’uscita ufficiale dei tanto chiacchierati smartphones della serie Oppo, ecco le specifiche complete. Ma non solo. In questa giornata piena di novità in cui abbiamo ricevuto conferma dal brand dell’esistenza di due Oppo Watch, abbiamo anche saputo dell’esistenza di una special edition dello smartphone Oppo Find X2 Pro. Possiamo definirlo la crème de la crème visto che si tratta di un Find X2 Pro Lamborghini Edition. Uno smartphone potentissimo all’insegna del lusso. Questa edizione speciale verrà presentata domani, secondo quanto riportato da un importante leaker.

Una scheda rivela le specifiche tecniche di Oppo Find X2 Pro. Annunciata anche una Lamborghini Edition

Il leaker in questione è il conosciutissimo Ishan Agarwal, indiano che riesce a sapere in anteprima molte delle cose che noi vi riportiamo. In questo caso è venuto in possesso della scheda tecnica completa della versione Pro del nuovo flagship che vedremo domani. A tal proposito vi ricordiamo che l’evento di presentazione si terrà alle ore 10.30.

specifiche complete oppo find x2 pro

Specifiche complete Oppo Find X2 Pro (prima del lancio)

  • dimensioni: 165.2 x 74.4 x 8.8mm;
  • peso: 208 grammi per la versione Ceramic Black, 200 grammi per il modello Vegan Orange Leather;
  • sistema operativo Android 10 con interfaccia ColorOS 7;
  • piattaforma Qualcomm Snapdragon 865;
  • schermo AMOLED da 6.7″ 3K (3168 x 1440 pixel), 513ppi, 120Hz, rapporto schermo-corpo 93%, contrasto 10000000:1 (dinamico) e 5000000 (statico), luminosità 800 nits e 1200 nits (picco HDR);
  • 12GB di RAM LPDDR5 e 512GB di storage UFS 3.0;
  • Fotocamere posteriori:
    • Principale da 48 megapixel con sensore Sony IMX689 e OIS;
    • Ultra grandangolare con sensore da 48 megapixel IMX586;
    • Zoom periscopico con sensore da 13 megapixel, OIS e zoom ibrido 10x;
  • connettività 5G Dual Mode, Wi-Fi 6 e NFC;
  • batteria da 4.260 mAh con supporto alla ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W (da 0 al 100% in 38 minuti).

Più o meno è tutto quello che già sapevamo, ma vederlo scritto e vederlo riportato da una figura di questo calibro è più rassicurante. Se ve lo state chiedendo: sì, è un errore quello di aver scritto Find X2 e non Find X2 Pro.

oppo find x2 lamborghini

Oppo Find X2 Lamborghini: il suo successore dovrebbe continuare la linea lussuosa come lui

La seconda notizia, o meglio indiscrezione, riguarda l’esistenza di un Oppo Find X2 Lamborghini Edition. Così come il primo della serie Find X, anche il secondogenito porterà avanti la linea lussuosa dedicata all’azienda automobilistica tra le più famose al mondo. Per quanto riguarda le specifiche sappiamo che la dotazione hardware sarà identica a quella del modello Pro, sia per quanto riguarda RAM che storage. A cambiare sarà il prezzo: si prevedono 19.999 yuan in Cina, al cambio attuale 2.576 €.

E’ importante notare che nell’ultimo periodo molti brand decidono di creare un modello “da museo” con prezzo preoibitivo o modelli in edizione da un solo esemplare: vedi Xiaomi con Mi Mix Alpha e OnePlus con Concept One

Fonte, via

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday