Advertisement

Oppo Find X2 Pro: medaglia d’oro come migliore high-end del 2020 | EISA

Non potevamo aspettarci altro da uno degli ultimi top di gamma di Oppo. Il nuovo Oppo Find X2 Pro ha vinto la medaglia d’oro anche negli EISA Awards. Dopo aver conquistato per diverse volte consecutive la vetta di AnTuTu, arriva un premio concreto ovvero l'”EISA Best High-end Smartphone 2020-2021“. Si tratta di un prestigioso premio dato ogni anno ai migliori dispositivi portatili in diverse categorie. Quest’anno l’ultimo flagship del brand ha trionfato nella categoria fascia alta, lasciando dietro tutti i competitors. Vediamo cosa è piaciuto alla giuria che ha dato questo importante premio al brand.

Oppo Find X2 Pro vince la medaglia d’oro come miglior flagaship 2020-2021: è EISA a darglielo, dunque si fa festa!

Nel marzo di quest’anno Oppo ha lanciato ufficialmente la serie Find X2 che rappresenta tutto l’impegno che l’azienda ha impiegato nella ricerca e sviluppo verso la perfezione. Una volta che il Oppo Find X2 Pro è stato rilasciato ha vinto molti premi e di recente ha ricevuto anche quello degli “Expert Imaging and Sound Association” nella categoria high-end e dunque top di gamma. Ma di grazia, chi è EISA? Si tratta di 61 media professionisti

Advertisement
tra i più autorevoli al mondo che quest’anno hanno parlato benissimo del nuovo device di Oppo.

oppo find x2 pro vince primo premio miglior flagship eisa

 

In particolare sono stati elogiati il design, l’imaging, il software e l’hardware tanto che gli è stato conferito il primo premio. A colpire particolarmente è stato il retro in pelle vegana: il tocco delicato e morbido ha stregato la giuria che ha ammesso di non aver mai fatto un’esperienza del genere. Lo schermo AMOLED da 6.7″poi, ha permesso ai 61 giurati di godere di un’esperienza visiva senza precedenti. Tutto torna con le recensioni dei colleghi Youtubers che giornalmente vediamo online.

oppo find x2 pro vince primo premio miglior flagship eisa

Fonte | EISA

Uno smartphone del genere, con qualità e funzioni eccellenti come questo, è senza dubbio “il miglior smartphone Oppo fino ad oggi” secondo gli esperti di EISA.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday