Advertisement

OPPO Find X2 Pro League of Legends S10 Limited Edition trapela nel primo render

Oppo Reno 2 Z

1 usato da 250,38€
Aggiornato il: 24 Ottobre 2020 13:18
disponibile
224,00

Dopo averne parlato qualche giorno fa, l’ormai prossimo OPPO Find X2 Pro League of Legends S10 Limited Edition è appena apparso in un post su Weibo, il Twitter cinese.

OPPO Find X2 Pro League of Legends S10 Limited Edition trapela nel primo render

Rispetto a quanto avevamo visto in un video teaser precedente, il nuovo render è molto più accurato nel mostrare i dettagli sul dispositivo, in particolare la trama della cover posteriore con un design molto accattivante.

Dal render notiamo anche che l’OPPO Find X2 Pro nella versione limitata della League of Legends S10 adotta un differente materiale per la back cover, dovrebbe infatti usare un vetro con sfondo nero scuro e accenti dorati negli spigoli e attorno al modulo delle fotocamere. Tutto ciò è chiaramente ispirato dal tema di LOL, ma senza esagerazioni.

Advertisement

Nell’immagine troviamo anche due smartwatch ad accompagnare lo smartphone. Quello di destra è ovviamente l’OPPO Watch che è già stato rilasciato, mentre l’orologio rotondo a sinistra compare per la prima. Secondo i media cinese si tratta di un nuovo wearable di OPPO pronto al lancio.

Per quanto riguarda le specifiche, queste rimarranno invariate rispetto al flagship lanciato ad inizio anno. Troviamo quindi un Qualcomm Snapdragon 865 come CPU, schermo da 120Hz, fotocamere da 48 megapixel (Sony IMX689) con OIS + 48 megapixel (Sony IMX586) + 13 megapixel periscopico (Samsung S5K3M5) con OIS e zoom ibrido 10X, e ricarica da 65W.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday