T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find X2 Pro: ecco la data ufficiale del debutto in Italia

Il Coronavirus ha letteralmente stravolto l’agenda tecnolica dei vari OEM su scala globale, tra cui OPPO che attualmente ha dovuto ritardare il lancio della serie Find X2, inizialmente prevista per l’8 maggio. La rete pullula di recensioni ma a conti fatti l’utente finale non ha potuto mettere mano al portafogli per l’acquisto dei vari esemplari proposti da OPPO, come Find X2 Pro, X2 Neo, X2 Lite e la Lamborghini Edition.

Peraltro se ve lo foste perso, di recente la compagnia asiatica ha realizzato un documentario in collaborazione con National Geographic, mettendo in risalto le doti fotografiche e video di Find X2 Pro, alimentando ancor di più l’hype per la venuta di questo dispositivo nel nostro mercato.

find x2 pro

OPPO Find X2 Pro: ecco la data ufficiale del debutto in Italia

Ma finalmente l’attesa sembra essere giunta al termina, in quanto il top di gamma del brand sarà venduto ufficialmente a far data 22 maggio, data in cui anche l’intera gamma appartenente alla serie Find X2 verrà commercializzata.

Tra le caratteristiche più interessanti ricordiamo la presenza dell’ottimo processore Qualcomm Snapdragon 865 supportato da 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna UFS 3.1. Ma visto che lo abbiamo nominato, il comparto fotografico sul posteriore si compone di tre sensori: il principale da 48 megapixel con apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica, un sensore con lente grandangolare da 48 megapixel e un sensore tele da 13 megapixel che permette uno zoom 5X ottimo spingendosi fino al 60X in digitale.

find x2 pro

Il display è un pannello da 6.7′ pollici in risoluzione QHD+ e refresh rate a 120Hz, anche alla massima risoluzione, una scelta azzeccata per gli amanti del gaming che potranno godere di pura potenza, senza doversi preoccupare di autonomia, oltre al fatto che troviamo la presenza di una ricarica a 65W che permette di ricaricare le due batterie in pochissimo tempo. Unica nota stonata sembra essere il prezzo, pari a 1199 euro di listino ufficiale. Speriamo in offerte succose e nel resto della famiglia Find X2.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo