Advertisement

OPPO Find X2 Pro e OPPO Watch: in arrivo l’edizione speciale a tema League of Legends

OPPO Find X2 Lite Smartphone , Display 6.4'' AMOLED, 4, Fotocamere,128GB NON Espandibili, RAM 8GB, Batteria 4025mAh, Single Sim, 2020...

1 usato da 349,24€
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 13:18
disponibile
375,53 399,00

Quale può essere la via di mezzo tra un gaming phon ed un semplice smartphone? La risposta risiede nelle edizioni speciali che i vari produttori di smartphone in genere rilasciano in occasione di determinati eventi. Ed oggi parliamo quindi di OPPO che in passato si è data da fare con edizioni speciali dedicate ad Anime, film e serie TV e che ora non si fa scappare occasione per lanciare addirittura ben due tirature limitate di due suoi prodotti, fiore all’occhielo del brand.

Infatti con lpccasione dei Mondiali 2020 di League of Legends, OPPO proporrà un’edizione speciale a questo tema, di Find X2 Pro e OPPO Watch. Purtroppo non sono trapelate immagini ufficiali dello smartwatch e dello smartphone in versione eSport, ma conoscendo la cura dell’azienda che in genere pone ai propri dispositivi e le bellezze di League of Legends, il MOBA più giocato al mondo, siamo certi che quello che ne uscirà sarà qualcosa di STRAORDINARIO. Unico indizio arriva dal video musicale che fa da trailer all’evento, dove compare per qualche secoondo OPPO Find X2 Pro in veste da gaming phone.

Advertisement

OPPO Find X2 Pro e OPPO Watch: in arrivo l’edizione speciale a tema League of Legends

Il Mondiale di League of Legends 2020 è ufficialmente iniziato oggi, 25 settembre 2020, ma non sappiamo invece nulla su l’eventuale data di presentazione dei dispositivi OPPO in versione League of Legends., i quali probabilmente non giungeranno mai nel nostro mercato. Quindi se siete fan di OPPO e di League of Legends, l’unica soluzione per voi è corrompere qualche cittadino cinese, per fare da intermediario nell’acquisto oppure mettetevi l’anima in pace…SIGH!!!

[Fonte]

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday