Advertisement

OPPO Find X2 Pro e OPPO Reno 3 Pro consigliati alle aziende direttamente da Android Enterprise

Sono davvero lontani i tempi in cui si acquistava uno smartphone di provenienza cinese e sentirsi dire: “Ma cos’è questa cinesata?”. Quante volte ve lo siete sentiti dire ed ora voi, che fin dagli esordi avete creduto nel brand OPPO, potreste rifarvi contro quelle persone che in passato hanno deriso la vostra fedeltà al brand asiatico ed ora vi spiego perchè.

Nel 2018 Google ha lanciato il programma Enterprise per segnalare i migliori smartphone da utilizzare in ambito business. Per entrare in categoria, gli smartphone devono superare severi test e standard imposti dalla compagnia americana, in quanto i dispositivi che si vanteranno dell’effigie, dovranno garantire la produttività ad uso aziendale, pertanto la prima carattersitica cui devono rispondere gli smartphone oggetto d’esame è rappresentanto dalla sicurezza dei dati.

Pertanto, in barba a quanto sostenuto dal presidente Trump nei confronti delle società cinesi, al programma Android Enterprise si aggiungono ben tre smartphone OPPO, quali Find X2 Pro, Find X2 e Reno 3 Pro.

android enterprise

OPPO Find X2 Pro e OPPO Reno 3 Pro consigliati alle aziende direttamente da Android Enterprise

Advertisement

Un passo importante per OPPO, che continua così la sua globalizzazione. Precisiamo inoltre che i dispositivi raccomandati per le aziende devono soddisfare delle specifiche hardware minime, presentare il supporto alla registrazione zero-touch ed aggiornamenti a regolari patch di sicurezza distribuite entro 90 giorni dal rilascio (per un periodo di almeno 3 anni). Nulla di diverso da quanto chiedono orami gli utenti fuitori di disposivi mobili, sempre più esigenti e che ora, possono trovare in OPPO Find X2 Pro, Fond X2 e Reno 3 Pro la soddisfazione di tali requisiti.

OPPO si decret nuovamente un’azienda importante e su cui riporre fiducia. Recenti le conquiste tecnologiche, come la super ricarica wireless di Ace 2 ed i risultati fotografici di Find X2 Pro, stanno mettendo sempre più in buona luce l’azienda, che ben presto potrebbe cominciare ad esportare i suoi prodotti tramite negozi fisici. A quando il primo in Italia?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday