Advertisement

Oppo Find X2 Pro certificato dall’IMDA di Singapore

E’ certamente uno dei dispositivi mobili più attesi visto che è già da un anno che se ne parla. Parliamo di Oppo Find X2 Pro, la versione potenziata dell’erede del primo concept phone dell’omonimo brand. L’attenzione su Oppo è cominciata ad arrivare poco tempo fa: in effetti da qualche anno è sulla bocca di tutti. Sarà per il concentrato di qualità che offre? Sarà pure per i buoni prezzi? O sarà anche che viene percepito come un brand “poche chiacchiere e tanta sostanza“? Ogni utente ha la propria visione ma oggi ci concentriamo sul device che abbiamo prima nominato, visto che è stato appena certificato dall’ente predisposto di Singapore. In arrivo fra poco?

Oppo Find X2 Pro certificato dall’IMDA di Singapore

A dir la verità dell’Oppo Find X2 Pro non ne abbiamo parlato per niente fino ad oggi. Abbiamo trattato solamente della sua versione standard e al momento non è presente nessuna notizia riguardo lui. Ecco, un altro merito che dobbiamo a questo brand è la “capacità” di far trapelare le notizie in maniera semplice e pulita, anche quando non è l’azienda stessa a farlo.

Advertisement

oppo find x2 pro

In ogni caso questa mattina è apparso sul sito dell’IMDA (“Infocomm Media Development Authority“) proprio questo device che, solo una settimana fa ha ricevuto la certificazione anche dall’ente NBTC thailandese (“National Broadcasting and Telecommunications Commission“). Come detto non si hanno notizie riguardo specifiche o caratteri peculiari che lo distinguono dalla sua versione standard. Possiamo solamente ipotizzare che le differenze risiederanno nel comparto fotografico (magari due fotocamere frontali piuttosto che una), o da quello del refresh rate. In questo ultimo caso, potremmo trovarci di fronte a un device la cui versione standard non prevede più un refresh rate a 120 Hz, bensì a 90 hz, mentre la Pro prevede la maggiore delle due. Oppure una differenza potrebbe stare nella risoluzione di 2K.

Tutto è un’incognita per il momento. Voi cosa supponete?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday