T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find X2 Pro: arriva un nuovo aggiornamento. Poche le novità in attesa di ColorOS 11

Era da un bel pò di tempo che non sentiva parlare di OPPO Find X2 Pro, il top di gamma che al suo lancio ha messo d’accordo ogni recensore, sul datto che il terminale fosse una vera eccellenza nel panorama Android. Oggi, il flagship dell’azienda asiatica torna sulle scene per via di un nuovo aggiornamento software, purtroppo ancora basato sull’ultima stabile ColorOS 7.1, ma che introduce alcune piccole ed interessanti novità.

OPPO Find X2 Pro: arriva un nuovo aggiornamento. Poche le novità in attesa di ColorOS 11

find x2 pro

In particolare l’update ottimizza il sistema, grazie all’introduzione delle nuova patch di sicurezza di settembre, portandosi alla build CPH2025_11_A.42, che nel complesso risolve alcuni piccoli bug riscontrati dagli utenti. Tra le novità, troviamo la possibilità di acquisire uno screenshot tramite pressione simultanea di tasto Power e Volume – ma viene anche aumentata la sensibilità al tocco quando si effettua uno screenshot.

Quello che senz’altro spicca dall’update ricevuto da OPPO Find X2 Pro è il miglioramento delle prestazioni di rete e di chiamata, così come stabilità del WiFi. Il rollout per l’Italia è già cominciato, quindi se sei un utente fortunato a possedere questo gioiello tecnologico, dovresti veder presto spuntare la notifica che ti avverte dell’update. Consigliamo inoltre di tenere sempre un attenzione alle notifiche OTA, perché ricordiamo che OPPO Find X2 Pro è uno degli smartphone per i quali è in fase di beta testing la ColorOS 11 con Android 11.

In offerta su Amazon

349,29€
disponibile
1 usato a partire da 349,29€
al 26 Aprile 2024 14:40
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 26 Aprile 2024 14:40
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo