Advertisement

Oppo Find X2 non sarà fino, ma sarà più potente di un Reno Ace

Nell’ultimo periodo stiamo ricevendo con il contagocce notizie riguardo il prossimo top di gamma e concept phone Oppo Find X2. Abbiamo sperato con tutto il cuore che integrasse una fotocamera sotto il display ma, purtroppo, è stata smentita. Abbiamo però la conferma di un display di ultima generazione che regalerà un’esperienza unica all’utente, soprattutto grazie alla profondità di colore a 10 bit. Ma questo dispositivo, sarà davvero perfetto in tutto? Nelle ultime ore molti colleghi e molti utenti hanno commentato rispetto ad un post su Weibo di Shen Yiren, il CEO del brand. In questo post risponde ad un blogger che commenta in modo molto positivo Oppo Reno 3. Vediamo insieme cosa dice.

Oppo Find X2 non sarà fino, ma sarà più potente di un Reno Ace

Ciò su cui ci si sta soffermando molto è, chiaramente, quello che il CEO ha comunicato: ovvero che il device in questione non sarà proprio tutta questa finezza (a livello di spessore) come lo è Oppo Reno 3. Sappiamo che quest’ultimo device ha messo il record come device più fino con soli 7.7 mm di spessore. Attravero un post su Weibo però, Mr. Shen ha detto che Oppo Find X2 sarà più potente che snello.

oppo find x2

Al commento (quello in basso) di un utente che apprezza particolarmente l’ultimo smartphone del colosso cinese, Shen Yiren ha risposto che non esiste un solo “successo”

Advertisement
(come lo è Oppo Reno 3), bensì più di uno. La scelta tra questi “successi” rappresenta la consapevolezza dell’utente finaleFind X2. Continua poi dicendo che se un utente vuole una configurazione top Find X2 Reno Ace o Oppo Find X2, se invece vuole qualcosa di Find X2 Reno 3 Pro.

Ma cosa vuole dire il patron dell’azienda cinese? Sì, senza dubbio vuole confermarci che tutta la tecnologia a bordo del prossimo concept phone Find X2 non lo renderà un peso piuma. Questo in un certo senso già ce lo aspettavamo, visto che anche il suo predecessore non è proprio una libellula. Quello che però non abbiamo colto subito è che il dispositivo sarà da record nelle prestazioni. Il paragone con Reno Ace è fatto volutamente poiché al momento questo è lo smartphone più potente del brand.

oppo find x

Foto da Wired.it

Se vogliamo possiamo azzardare che Find X2 supererà anche Xiaomi Mi 10 i cui benchmark sono stati leakati da poco tempo e sono alti da far paura. Insomma, stiamo per assistere all’uscita di un device rivoluzionario sotto moltissimi punti di vista.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday