Advertisement

No, Oppo Find X2 non avrà una fotocamera incastonata nel display

Continuano le conferme ufficiali da parte del CEO di Oppo che, tramite Weibo, inizia a far chiarezza sul prossimo concept phone dell’azienda. Pochi minuti fa vi abbiamo messi a conoscenza della qualità del display di Oppo Find X2 che sarà il migliore sul mercato (sicuramente non a livello di costi). Ora tocca ad un altro pezzo dello smartphone, ovvero la fotocamera anteriore. Se ricordate abbiamo avuto conferma del fatto che non avrà un sensore sotto il display e ieri è arrivata anche quella relativa all’assenza della fotocamera incastonata. Con questo dovrebbe essere chiaro chesarà la fotocamera pop-up quella su Oppo Find X2.

No, Oppo Find X2 non avrà una fotocamera incastonata nel display

Advertisement

In un post sul social cinese, relativo all’utilizzo del suddetto smartphone da parte del CEO, molti utenti hanno commentato chiedendo quale tipo di tecnologia ci fosse per quanto riguarda la fotocamera anteriore. Nonostante fosse stata esclusa da tempo la fotocamera sotto il display di Oppo Find X2, Shen Yiren ha confermato che il device non deluderà le aspettative e non avrà un sensore incastonato dallo schermo.

fotocamera oppo find x2

In particolare ha detto che in maniera più assoluta il brand non ha intenzione di offrire ai clienti una fotocamera “orribile” e sgradevole da guardare. Soprattutto, al contrario di quanto detto da Digital Station, non avrà un sensore nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Come detto, questo basta per capire che la fotocamera sarà di tipo pop-up visto che attualmente le tecnologie sul mercato sono solamente queste.

Certo è che non sarà singola: se guardiamo il brevetto (qualora fosse quello il device) vediamo che la fotocamera di Oppo Find X2 sarà doppia vista la dimensione del carrelletto che uscirà da sopra.

oppo find x2 brevetto

Insomma, il dispositivo ha intenzione di lasciare tutti a bocca aperta come è stato per il suo predecessore. Quali altre caratteristiche inedite avrà?

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] sul mercato. Ma Xiaomi non è l’unico marchio ad avere avuto problemi a riguardo, anche Oppo ha annunciato che il loro prossimo flagship non avrà questa tecnologia tanto attesa. Non ci resta […]

trackback

[…] Xiaomi no es la única marca que ha tenido problemas a este respecto, incluso Oppoha anunciado que su próximo buque insignia no tendrá esta tecnología tan esperada. Solo […]

trackback

[…] il display, che purtroppo è stata smentita sul prossimo device di punta del brand, così come da Oppo. Ma tornando a noi, vediamo la foto incriminata di oggi. A portarcela direttamente dal web […]

TechToday