Advertisement

Oppo Find X2: Store vietnamita svela tutte le specifiche principali

Il prossimo flagship di Oppo, il Find X2 è ormai dietro l’angolo. Nelle ultime settimane abbiamo infatti visto un numero spropositato di leaks, seguiti da commenti in arrivo direttamente dal boss di Oppo, Brian Shen. Oggi è invece apparsa online un’immagine che teoricamente confermerebbe quasi tutte le specifiche che troveremo a bordo del dispositivo.

Oppo Find X2: Store vietnamita svela tutte le specifiche principali

Oppo Find X2

 

Come possiamo vedere nello screenshot sopra, questo sembra immortalare tutte le specifiche dell’ Oppo Find X2. L’immagine sarebbe stata presa dallo store ufficiale di Oppo per il Vietnam, che avrebbe accidentalmente pubblicato i dati riguardanti il dispositivo, per poi rimuoverle subito dopo.

La lista di specifiche sembra confermare molti dei leak precedenti. Abbiamo infatti un display da 6,5 pollici di diagonale e di tipo AMOLED; con una copertura in vetro di tipo Corning Gorilla Glass 6. Lo smartphone è poi alimentato da 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

Oppo Find X2 specs

Ma le info più interessanti sono quelle che riguardano il comparto fotografico. Secondo il leak, lo smartphone dovrebbe adottare un totale di tre fotocamere posteriori; quindi leggermente sotto la media di quattro. Queste includerebbero una principale da 48MP, una secondaria da 8MP molto probabilmente accoppiata con una lente ultra wide angle ed infine un terzo sensore da 13MP che invece dovrebbe equipaggiare un obiettivo telefoto o ultra telefoto. Passando alla fotocamera frontale invece, ne abbiamo soltanto una con risoluzione di 32MP.

Advertisement

Il leak sembra poi suggerire che l’Oppo Find X2 incorporerà una batteria da 4064mAh, quindi ottima ma non eccellente, mentre la ricarica dovrebbe arrivare fino ad una potenza massima di 65W. Infine, dal punto di vista software invece, il dispositivo sembra adottare l’ultimo sistema operativo Android 10.

Oppo Find X2 specs

Ovviamente, come sempre in questi casi, consigliamo di prendere la notizia con le pinze in quanto si tratta di un leak e non una comunicazione ufficiale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday