OPPO Find X2 League of Legends S10 ufficiale in Cina a 4999 Yuan (680€)

Alla conferenza stampa tenutasi in Cina quest’oggi OPPO ha presentato diversi nuovi prodotti tra cui le OPPO Smart TV S1, R1 e le nuove cuffie Enco X. Bene, a questi si va ad aggiungere la nuova versione limitata dell’ OPPO Find X2 League of Legends S10.

OPPO Find X2 League of Legends S10 ufficiale in Cina a 4999 Yuan (680€)

In termini di design, la versione personalizzata adotta il tono blu-verde del gioco League of Legends come colore principale, con il modulo delle fotocamere e le estremità superiori e inferiori che adesso sfoggiano dei bordi color oro.

C’è anche un logo del campionato mondiale di League of Legends al centro della back cover, il quale è decorato con un effetto fumo blu.

Inoltre, anche la confezione è molto interessante. La scatola arriva infatti con un design simile all’ Hextech Chest che troviamo all’interno del videogioco. Questa contiene un set completo di accessori, inclusi auricolari e caricabatterie, tutti personalizzati in stile LOL. C’è anche un’esclusiva carta commemorativa, che è limitata a 3000 copie in tutto il mondo.

Advertisement

In termini di hardware, la versione OPPO Find X2 League of Legends S10 è identica alla versione normale, incluso il processore Snapdragon 865, uno schermo da 6,7 ​​pollici con risoluzione 3168 × 1440 a 120 Hz, 48MP + 12MP ultra grandangolare + 13MP teleobiettivo un obiettivo selfie anteriore da 32MP. Capacità della batteria 4200 mAh e supporta la carica flash da 65 W.

Infine, anche il sistema operativo è stato anche profondamente personalizzato, incluse icone, temi, sfondi e altri elementi correlati di League of Legends.

Il prezzo dell’ OPPO Find X2 League of Legends S10 sarà di 4999 yuan, ovvero sui 680 euro al cambio attuale.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday