Advertisement

Oppo Find X2 si mostra finalmente nelle prime immagini REALI

Abbiamo avuto una settimana molto cicciotta se pensiamo a tutte le novità riguardanti Oppo Find X2. Siamo riusciti a risalire al probabile prezzo della variante Pro; capire finalmente le specifiche vere; soprattuto siamo riusciti ad avere un metro di paragone per capire quanto sarà alto davvero il suo costo. Fino ad oggi poi sono uscite diverse immagini, tra renders ufficiali e ufficiosi, ma mai siamo riusciti a vedere come si presenterà realmente. Mai, fino ad oggi. Sono infatti usciti online i promi scatti che immortalano in tutta la sua bellezza il nuovo device in arrivo il 6 marzo.

Finalmente le prime foto vere che ci mostrano tutti i lati di Oppo Find X2

Purtroppo questi scatti che stanno girando mostrano solamente un colore, ma sappiamo che il dispositivo sarà disponibile in più varianti. Quella che vi mostriamo è verde militare: un colore davvero molto bello in quanto raramente visto sui terminali mobili. Oltre al lato posteriore riusciamo a vedere anche la parte superiore del pannello frontale.

A colpire prima di tutti è l’enorme semaforo verticale in cui sono alloggiate le tre fotocamere. Queste hanno diverse risoluzioni in base al modello: lo standard sarà formato da sensori con 48 + 12 + 13 megapixel

Advertisement
mentre il Pro sarà formato da sensori con 48 + 48+ 13 megapixel. I piu attenti ai dettagli noteranno che Oppo Find X2 avrà una sorta di serigrafia nell’angolo posteriore in basso a sinistra, dove verrà sfoggiato il nome del brand. Questa scritta sarà sicuramente incisa a laser.

Passando al lato anteriore, vediamo confermati i bordi curvi del pannello frontale. Qui è alloggiata una fotocamera singola sotto il display, di dimensioni ridotte. Questa avrà una risoluzione di ben 32 megapixel, piazzandosi (dopo Oppo Reno 3 Pro) tra i primi posti per risoluzione dei sensori frontali.

Non stiamo a dirvi tutte le altre specifiche che ormai sono chiare. Ma vogliamo ribadire che questo device è senza dubbio uno dei più belli che vedremo ALMENO per i primi mesi del 2020.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday