T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Find X2: Confermato l’arrivo per il primo trimestre del 2020

Dopo l’incredibile successo, almeno a livello mediatico, dell’Oppo Find X rilasciato nel luglio del 2018, il brand cinese non è più riuscito a creare scalpore come quella volta. Ma l’attesa per qualcosa di nuovamente eccezionale sembra forse vicina al termine.

Oppo Find X2: Confermato l’arrivo per il primo trimestre del 2020

oppo find x2 ricarica wireless 50W

Il fondatore e CEO di Oppo, Chen Mingyong, ha infatti dato un intervista nella quale ha parlato sia del presente che del futuro del brand. Chen Mingyong ha cominciato dicendo che l’ultimo Oppo Reno3 Pro è un dispositivo estremamente sottile e dal design moderno, con un ottimo Qualcomm Snapdragon 765G, supporto alla rete 5G dual mode e incredibili doti di stabilizzazione ottica per quanto riguarda i video.

Mentre in futuro, nello specifico nel primo trimestre dell’anno prossimo, Oppo lancerà il Find X2, equipaggiato con il nuovissimo processore da flagship, il Qualcomm Snapdragon 865, per un’esperienza d’uso straordinaria anche grazie alla tecnologia 5G.

oppo find x2

Oppo Find X

Per quanto riguarda le specifiche invece, Chen MingYong non ha aperto bocca. Detto questo, la presenza dello Snapdragon 865 come chipset conferma la presenza di 5G dual-mode NSA / SA. Facendone anche il primo dispositivo con supporto al 5G nella serie Find.

Il Find X2 avrà inoltre la ricarica ultra veloce SuperVOOC per ricaricare lo smartphone all’incredibile potenza di 65W. A riguardo, un ingegnere di Oppo che lavora sulla suddetta tecnologia, tale Tian Chen, ha detto che nel campo consumer della ricarica veloce, l’unico competitor di Oppo e Oppo stessa.

oppo find x

Oppo Find X

L’ Oppo Find X2 dovrebbe poi adottare una fotocamera sotto lo schermo frontale, come dimostrato in precedenza alla conferenza Future Technology. Di fatto innovando ancora una volta dal punto di vista del design dello schermo full screen, come fu con il Find X.

In ogni caso, dato che il prossimo grande evento del mondo smartphone sarà al MWC2020 di Barcellona, il Find X2 potrebbe proprio essere annunciato proprio in quella occasione.

Voi cosa pensate di trovare su Oppo Find X2? Quale sarà la tecnologia che sbalordirà il mondo? Fatecelo sapere nella sezione commenti sottostante!

Fonte

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo