T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Find N sarà un foldable diverso dagli altri

Anche se lentamente, la categoria di smartphone con schermo pieghevole si sta sempre più allargando. Dopo aver visto la produzione di massa di foldable da parte dei principali marchi di telefoni cellulari come Samsung, Huawei e Xiaomi, anche OPPO è vicina al lancio del suo primo dispositivo con schermo pieghevole.

OPPO Find N sarà un foldable diverso dagli altri

A tal proposito, oggi Shen Yiren ha dichiarato di aver ottenuto in anticipo un telefono con schermo pieghevole OPPO e che la sensazione in mano è diversa da quella del telefono con schermo pieghevole “di un amico”.

Diversi rumor suggeriscono che lo smartphone con schermo pieghevole di OPPO si andrà a chiamare Find N, il che sembra implicare che il foldable di OPPO utilizzerà una soluzione con obiettivo rotante come nella serie OPPO N.

Ricordiamo infatti che l’OPPO N1, ovvero il modello rappresentativo della serie OPPO N, è stato rilasciato a settembre del 2013. Lo smartphone era dotato di una fotocamera rivoluzionaria che poteva ruotare lungo l’asse X, consentendo agli utenti di poter muovere lo schermo per diverse angolazioni di ripresa.

Ora, se il foldable di OPPO si chiamerà veramente “Find N”, questo dovrebbe significare che troveremo un design della fotocamera simile.

Ricordiamo infine che l’ OPPO Find N dovrebbe essere dotato del processore di punta Qualcomm Snapdragon 888 e che dovrebbe essere presentato ufficialmente all’OPPO Future Technology Conference.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo