Advertisement

OPPO festeggia i primi 2 anni in Italia

OPPO A72 Smartphone , Display 6.5'' LCD, 4, Fotocamere,128GB Espandibili, RAM 4GB, Batteria 5000mAh, Dual Sim, 2020 [Versione italiana], Aurora...

1 usato da 179,68€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 11:18
disponibile
194,00 213,89

Ormai brand come OPPO non sono più aziende semi sconosciute al popolo tech, ma vantano una capillarizzazione su scala globale da fare invidia alle più rinomate multinazionali. E questa giornata per il brand asiatico è molto importante, perchè festeggia il proprio compleanno ed in grande stile lo fa per due volte. Infatti quest’oggi ricorre il 16° anniversario della fondazione del marchio ma nella stessa giornata ricorrono anche i primi due anni della presenza di OPPO in Italia.

OPPO festeggia i primi 2 anni in Italia

oppo

L’azienda ha voluto quindi ricordare i propri traguardi, considerando una crescita davvero impressionante proprio nell’ultimo biennio. Qui in Italia, ma anche nel resto del mondo, la società si è fatta da subito notare per una linea di dispositivi qualitativamente unici, spaziando da top di gamma a dispositivi entry level, senza mai rinunciare alla cura dei dettagli. Analizzando i dati messi a disposizione da OPPO, notiamo che il brand vanta 3560 milioni di utenti in tutto il globo, conquistandone il cuore e fidelizzandoli.

Advertisement
oppo

Alcuni primati di OPPO invece riguardano ad esempio il fatto di essere stata la prima azienda ad ever portato in Europa un dispositivo dotato di connettività 5G, ovvero l’OPPO Reno 5G, ma è il settore di ricerca e sviluppo che sta donando i migliori risultati. Che ci attenda un device rivoluzionario come candelina sulla torta?

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
1 mese fa

me lo auguro! ho avuto un oppo tantissimi anni fa quando ancora il software e l’ardware erano per smartphone giocattolo!! quante imprecazioni per far funzionare il gps.
oggi con il find x2 pro ho in mano un gioiello con pochi eguali sul mercato, quindi Auguri Oppo!! ma solo una preghiera …velocizzate l’uscita dell? oppo watch 46, lo attendo da troppo tempo e onestamente mi sta passando la fantasia!

antonio
antonio
1 mese fa

ciao Emanuele, solo una cosa mi auguro…che l’abbiano ottimizzato al top ,visto i tempi che si sono presi per la distribuzione in europa! i primi commercializzati in cina ed in india non erano il massimo!! comunque ancora ottobre primi di novembre attendo,poi ci rinuncero’! grazie e buon lavoro!

TechToday