Advertisement

OPPO F21 e F21 Pro pronti al lancio nel mese di febbraio (rumor)

Nel mese di settembre dello scorso anno, il produttore di smartphone OPPO ha annunciato i nuovi OPPO F17 e OPPO F17 Pro. Nello stesso mese, il sito MySmartPrice aveva affermato che l’azienda cinese avrebbe lanciato l’ OPPO F21 Pro verso novembre, suggerendo che sarebbe saltata la nomenclatura “F19”. Tuttavia, l’ OPPO F21 Pro non è ancora stato lanciato.

OPPO F21 e F21 Pro pronti al lancio nel mese di febbraio (rumor)

Bene, delle nuove informazioni condivise da Tushar Mehta di XDA Developers rivelano che la serie OPPO F19 potrebbe finalmente debuttare a febbraio.

Mehta afferma che OPPO lancerà i suoi prossimi smartphone della serie F a febbraio. Non è chiaro se si chiamerà F19 o F21. Sfortunatamente, non ha neanche condiviso alcuna informazione sulle specifiche dei prossimi dispositivi della serie F.

Advertisement

Adesso, dato che siamo nell’anno 2021, è probabile che il produttore cinese possa annunciare i suoi prossimi smartphone della serie F come OPPO F21 e OPPO F21 Pro. Secondo il rapporto di MSP, il successore della serie F17 sfoggerà un design più elegante, ed è probabile che l’F21 Pro abbia una back cover in vetro, insieme ad un design posteriore diverso dall’F17 Pro.

Infine, la serie F17 è stata fornita con supporto per la ricarica rapida da 30 W. La nuova generazione dovrebbe offrire agli utenti una soluzione di ricarica ancora più rapida.

OPPO Reno4 Z

4 usato da 227,85€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 1 Marzo 2021 00:18
disponibile
269,90 399,99
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo