Advertisement

Oppo F15 presentato in India con 4 fotocamere e MediaTek Helio P70

Come previsto da diverse settimane, l’Oppo F15 è appena stato presentato in India. Il “nuovo” smartphone non è però qualcosa di mai visto prima, bensì è in realtà la versione Global (o almeno quella indiana) dell’ Oppo A91 annunciato in Cina il mese passato.

Oppo F15 presentato in India con 4 fotocamere e MediaTek Helio P70

Oppo F15

Le specifiche consistono quindi in uno schermo da 6,4 pollici di diagonale, di tipo AMOLED, risoluzione Full HD+ ed un aspect ratio di 20:9; con un sensore di impronte digitali sotto di esso. Mentre nella parte superiore troviamo un notch a goccia che nasconde una fotocamera frontale da 16MP. Il tutto è poi ricoperto da vetro Corning Gorilla 5 per una protezione maggiore contro i graffi.

Tornando al comparto fotografico, l’Oppo F15 vede un totale di quattro sensori posteriori. Abbiamo una fotocamera principale da 48MP accompagnato da un sensore da 8MP con lente ultra wide angle (utilizzabile anche per macro con distanza di 3-8 centimetri), un sensore da 2MP monocromatico ed uno da 2MP per catturare i dati sulla profondità e quindi creare foto con l’effetto bokeh.

Advertisement

Oppo F15

Per quanto riguarda le performance, il mid-ranger di Oppo è equipaggiato con un processore MediaTek Helio P70, coadiuvato da 8GB di RAM and 128GB di memoria interna di tipo UFS 2.1 espandibile attraverso lo slot microSD.

Il tutto è poi alimentato da una batteria con capacità di 4000mAh e supporto per la ricarica rapida a 20W; ovvero tecnologia VOOC 3.0 fast charging. Ovviamente la porta di ricarica è di tipo USB Type-C. Infine, dal punto di vista software, lo smartphone gira con ColorOS 6.1.2 su base di Android 9 Pie.

L’Oppo F15 sarà venduto in India sugli store di Amazon India e Flipkart al prezzo di 19990 rupie indiane, 250 euro circa al cambio attuale. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Unicorn White e Lightning Black a partire dal 24 gennaio.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday