T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo avanza in Europa, aperta nuova sede centrale a Düsseldorf

Oppo Italia ha appena annunciato che il brand ha aperto ufficialmente la sua sede europea a Düsseldorf. Questo dopo essere entrata in Germania di recente ed essere diventato il quinto produttore di smartphone al mondo. Di fatto, dopo il successo in Francia, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Svizzera, i prodotti di Oppo saranno disponibili anche in Germania, paese che da oggi rappresenterà il mercato dell’ Europa occidentale.

Oppo avanza in Europa, aperta nuova sede centrale a Düsseldorf

Oppo Europa Düsseldorf

Perché proprio la Germania? Oppo afferma che sia un paese dinamico e stimolante per il settore smartphone. Il mercato tedesco è infatti uno dei più grandi all’interno dell’ Europa e quindi sembra la scelta più sensata.

In ogni caso, anche se la nuova sede non è stata aperta nel nostro paese, dovremmo comunque festeggiare. Questo passo avanti da parte di Oppo suggerisce infatti che il brand abbia capito l’importanza del mercato europeo e che vi sia una nuova voglia di investire nel nostro continente. Il che fa bene a tutti i paesi dell’Unione Europea, Italia inclusa.

Oppo Europa Düsseldorf

Seguono le parole del Presidente di OPPO per l’Europa Occidentale, Maggie Xue:

Siamo lieti di annunciare l’;apertura del nostro ufficio HUB a Düsseldorf. Questo ulteriore risultato legato al nostro sviluppo conferma il successo di OPPO in Europa. Siamo orgogliosi di quanto realizzato finora e siamo convinti che questa nuova organizzazione ci permetterà di spingerci ancora più lontano nel supporto alle nostre sedi locali e nella realizzazione dei nostri piani di sviluppo per consolidare una presenza ancora più forte in Europa

Maggie Xue, Presidente di OPPO per l’Europa Occidentale.

Oppo Europa Düsseldorf

Oppo Italia ha poi aggiunto che:

Grazie alla sede centrale di Düsseldorf, la nuova struttura europea del gruppo potrà cogliere nuove grandi opportunità di sviluppo e riflettere le esigenze del pubblico europeo, assicurandosi che l’offerta del brand e le sue iniziative siano sempre in linea con le aspettative dei consumatori.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo