Advertisement

Oppo Enco X saranno le nuove cuffie TWS top di gamma del brand | Foto

Oppo Enco Free | Nero

1 usato da 101,47€
Spedizione gratuita
Aggiornato il: 25 Ottobre 2020 18:18
disponibile
127,77 135,25

Come ben sappiamo i brand di telefonia come Oppo non si concentrano solo sulla produzione di smartphones. Per allargare il proprio catalogo oramai tutti sono dediti ai campi più disparati come soundbar, televisori e cuffie. Nel caso specifico Oppo sta lanciando questi due ultimi prodotti: la prima smart TV arriverà entro ottobre secondo le indiscrezioni mentre le cuffie Oppo Enco X non si sa ancora purtroppo. Di loro però, a differenza del televisore, sappiamo già il design. In Cina le conoscono già come cuffie di nicchia con il nome Enco W71. Vediamo insieme i dettagli appena emersi dai social cinesi.

Le Oppo Enco X saranno le prossime cuffie true wireless che puntano al primato della categoria: ecco le foto

Dopo le Enco W31, W51 e le Enco Free, il colosso cinese ha intenzione di lanciare anche le Oppo Enco X. Come suggerisce il nome non saranno cuffiette qualunque, ma il top della categoria. Diversamente da quanto altri affermano, non è vero che usciranno insieme alla smart TV entro ottobre. O meglio, non è stato annunciato. Neanche il prezzo

Advertisement
, allo stesso modo, è stato comunicato. Però da Weibo (noi mettiamo la fonte, alla fine dell’articolo) ci arrivano le prime immagini del prodotto.

Come è possibile notare c’è l’infonfondibile bolla alla Apple maniera che appare appena il cofanetto si apre. Nello stesso momento, essendo cuffie top di gamma, il pairing con lo smartphone sarà istantaneo. Non sono emerse altre novità rispetto al dispositivo se non che si tratti di cuffie in-ear (e lo vediamo) che che saranno dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC).

Come anticipato non sono stati svelati prezzi e date di uscita. Considerando che si tratta di un prodotto già uscito, ovvero le W71, possiamo affermare con sicurezza che sarà un dispositivo destinato al mercato global.

Fonte | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday