T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Enco X Bamboo Rhyme Edition presentate: serviranno ad aiutare dei bambini con problemi di udito

A circa due settimana dalla data di presentazione delle OPPO Enco X, il brand cinese ha appena lanciato la nuova versione “Bamboo Rhyme”, prodotta da una cooperazione tra OPPO e la Beijing Love Decibel Foundation. Le cuffie avranno un prezzo di 999 yuan, sui 125 euro al cambio.

OPPO Enco X Bamboo Rhyme Edition presentate: serviranno ad aiutare dei bambini con problemi di udito

OPPO Enco X Bamboo Rhyme Edition

Lo scopo di queste nuove cuffie TWS è quello di aiutare 10 bambini con problemi di udito a sostituire i loro impianti cocleari. Come mai un progetto così specifico? Beh, al momento la Cina è il paese con il maggior numero di bambini con problemi di udito al mondo. I difetti dell’udito non solo influenzano la loro vita quotidiana e il loro studio, ma impediscono loro di comunicare con altre persone. La soluzione migliore è indossare impianti cocleari, tuttavia, il prezzo dell’impianto è insostenibile per alcune famiglie bisognose. Ecco quindi che entra in gioco la fondazione Beijing Love Decibel, la quale aiuterà almeno 10 bambini.

Per quanto riguarda le OPPO Enco X Bamboo Rhyme Edition in sé, oltre alla nuova colorazione verde acqua, le cuffie rimangono le stesse presentate in precedenza.

Questo significa che abbiamo un prodotto di alta qualità grazie alla collaborazione con Dynaudio. Supportano inoltre lo standard audio Dolby 3.0 e la doppia riduzione attiva del rumore.

Le cuffie adottano la tecnologia Bluetooth 5.2 per una latenza molto bassa a soltanto 47 ms, sono compatibili con IOS e Android e supportano l’uso sia con orecchio singolo che doppio.

In termini di durata della batteria, le cuffie Enco X possono riprodurre continuamente per 25 ore quando la riduzione del rumore è disattivata e 20 ore con riduzione del rumore attiva.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo