Advertisement

OPPO Enco W51 saranno presentate in Italia il prossimo mese

OPPO Enco W31

3 usato da 55,42€
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 05:18
disponibile
64,14 79,20

Qualche ora fa abbiamo riportato dell’arrivo ormai vicinissimo del prossimo OPPO Reno4 Pro 5G, ma a quanto pare questo non sarà l’unico dispositivo a vedere la luce del sole il primo ottobre.

OPPO Enco W51 saranno presentate in Italia il prossimo mese

Secondo delle fonti abbastanza certe, lo smartphone dovrebbe infatti essere accompagnato dalle OPPO Enco W51, un paio di cuffie wireless di fascia alta.

Le Enco W51 che abbiamo visto presentare in Cina a giugno arrivano con una nuova soluzione per la riduzione del rumore chiamata “2 + 2”, ovvero abbiamo un chip di riduzione del rumore digitale dual-core abbinato ad una tecnologia di riduzione attiva del rumore doppia (ANC). Questo permettere di aumentare la larghezza di banda di riduzione del rumore dell’auricolare che può essere estesa a 2,5 KHz, con una potenza massima di riduzione del rumore di 35 dB.

Le cuffiette TWS hanno poi una tecnologia di riduzione del rumore chiamata uplink a tre microfoni, con il terzo microfono che si trova vicino alla bocca che rileva il suono nel canale uditivo, senza interferenze dal mondo esterno. Questo significa che anche con del vento a 25 km / h come quando si va in bicicletta o in riva al mare, si potrà chiacchierare con l’interlocutore con chiarezza e senza dover tirare fuori lo smartphone. La feature è facilmente attivabile con un doppio clic sul pulsante dell’orecchio sinistro per ridurre il rumore, mentre con doppio clic sull’orecchio destro cambiamo brano o rispondiamo ad una chiamata; con tre clic si attiva invece l’assistente vocale e altri controlli.

Advertisement

Infine, le W51 di Oppo arrivano con il supporto per Bluetooth 5.0 e per la ricarica wireless Qi, che ci permette di ricaricare 15 minuti per fino a 3 ore di ascolto. Quando invece abbiamo le batterie delle cuffiette e quelle della custodia completamente cariche, si può arrivare a fino a 24 ore di autonomia.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday