Advertisement

Oppo Enco W31 annunciate in Cina, verranno rilasciate insieme a Oppo Ace 2

L’account ufficiale di Oppo Acoustics sul social Weibo (il Twitter cinese), ha annunciato l’uscita delle nuove nuove cuffie wireless, le Oppo Enco W31. Le cuffiette verranno rilasciate ufficialmente il 13 aprile insieme al prossimo Oppo Ace 2.

Oppo Enco W31 annunciate in Cina, verranno rilasciate insieme a Oppo Ace 2

Oppo Enco W31

A giudicare dalle immagini ufficiali, le Enco W31 ereditano alcune delle migliori caratteristiche che trovavamo sulle Enco presentate qualche mese addietro. Abbiamo infatti un look abbastanza minimal e arrotondato. Inoltre, come le cuffie rilasciate in precedenza, anche le Enco W31 saranno disponibili in tre colorazioni: Dare to Black (nere), Confession (rosa) e True Love Powder (bianche).

Oppo ha però tenuto a specifiche che tutti e tre colori sono stati creati con una finitura più premium. In particolare le cuffie di colorazione nera hanno un effetto metallico grazie ad un trattamento galvanico, mentre i modelli in rosa e bianco nascondono una trama perlata. Il tutto per creare un prodotto dall’alto valore estetico e accontentare i più giovani.

Oppo Enco W31

Le nuove cuffie di Oppo arrivano poi con una custodia completamente differente. Questa volta troviamo infatti un astuccio rotondo e piatto, che si discosta molto da quello a forma di parallelepipedo con spigoli arrotondati delle Enco, a loro volta molto simili alle AirPods di Apple.

Advertisement

Oppo Enco W31

Come accennato in precedenza, le cuffiette wireless Oppo Enco W31 sono il secondo prodotto di questa tipologia rilasciate dal reparto “Acoustics” di Oppo. Infine, le cuffie TWS sono state annunciate con lo slogan: “bassa latenza e alto valore”. Ci aspettiamo quindi di vedere delle cuffie dall’ottima qualità audio e allo stesso tempo un ritardo minimo così da poterle utilizzare anche per guardare film / video su Youtube senza nessun problema di sincronizzazione dell’audio.

Apprenderemo ulteriori dettagli sulle Enco W31 giorno 13 aprile, ovvero quando verranno presentate insieme al nuovo Oppo Ace 2. Uno smartphone che, come abbiamo appreso in questo articolo, inizierà una nuova serie di dispositivi dedicati al gaming.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday