OPPO Enco R presentate in Cina: nuovo design e funzione pulsante a distanza

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Ieri sera OPPO ha tenuto una conferenza di lancio nella quale ha presentato le nuove OPPO Enco R.

OPPO Enco R presentate in Cina: nuovo design e funzione pulsante a distanza

Le OPPO Enco R arrivano in una combinazione di colori molto interessanti per la categoria. In particolare adottano una superficie bianca brillante per il guscio esterno, mentre dopo l’apertura troviamo un interno che è un “sandwich” blu acqua unico. Si tratta di un contrasto tra i colori chiamati ufficialmente “Ice White” e “Cream Blue”.

Sul corpo delle cuffie, le Enco R adottano un design simile a quello della maggior parte delle cuffie semi-in-ear, quindi una forma versatile e adatta per essere indossata in vari scenari.

Le OPPO Enco R utilizzano poi uno schema a bobina mobile a diaframma composito placcato in titanio da 13,4 mm, un condotto dei bassi unico per dei bassi sono più profondi e potenti. Troviamo anche la tecnologia di sintonizzazione Blu-ray OPPO, che rende il suono più coinvolgente durante l’ascolto delle canzoni.

Per il resto, le OPPO Enco R utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.2, che ha una latenza inferiore, supporta la modalità di gioco e sincronizza suono e immagine.

È interessante notare che queste cuffie supportano il doppio laterale per scattare foto da remoto. Inoltre, supporta anche l’impermeabilità IPX4 e supporta 20 ore di ascolto dei brani.

Le OPPO Enco R saranno vendute in Cina al prezzo di 299 yuan, sui 42 euro al cambio attuale.

1 usato da 44,67€
99,99
Disponibile
12 Agosto 2022 18:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 12 Agosto 2022 18:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo