OPPO Enco Air rilasciate nella nuova versione Summer Jelly

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo aver lanciato le nuove OPPO Enco Air nel mese di maggio in Cina, il marchio cinese ha oggi presentato una nuova versione delle cuffiette TWS.

OPPO Enco Air rilasciate nella nuova versione Summer Jelly

Le OPPO Enco Air saranno infatti adesso disponibili nella colorazione Summer Jelly (verde chiaro), quindi giusto in tempo per la stagione estiva. Purtroppo le cuffie saranno disponibili soltanto in Cina al prezzo di 299 yuan, sui 39 euro al cambio.

Chiaramente le specifiche rimangono invariate rispetto al modello presentato a maggio. Qusto significa che troviamo la certificazione con lo standard di TUV Rheinland per “prestazioni elevate”.

In termini di design, le cuffie wireless OPPO Enco Air adottano un design semi-in-ear, con un peso di 3,75 g per orecchio, quindi molto leggere. Mentre il coperchio superiore del vano di ricarica adotta un design traslucido, così da ricordarci la leggerezza delle cuffie.

Le OPPO Enco Air hanno un diaframma composito placcato in titanio da 12 mm incorporato, che offre prestazioni dei bassi più impetuose. Allo stesso tempo, supporta il protocollo di trasmissione audio ad alta definizione AAC, mantenendo più dettagli e la qualità del suono è migliore.

Infine, in termini di durata della batteria, le OPPO Enco Air sono dotate di un potente vano di ricarica, con una durata totale della batteria fino a 24 ore. Supporta anche la ricarica rapida, ad esempio con 10 minuti di ricarica delle cuffie e del vano batteria, si possono ottenere 8 ore di utilizzo.

2 usato da 67,59€
69,90
disponibile
21 Settembre 2021 23:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 21 Settembre 2021 23:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo