T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo collaborerà con Kodak per migliorare i suoi top di gamma

Le collaborazioni tra produttori di smartphone e storiche aziende di fotocamere sono già una consuetudine su Android. Non possiamo rivordare Nokia e Zeiss, oppure vivo con la stessa Zeiss, ma anche le fotocamere di OnePlus 9 che provengono dalla mano di Hasselblad. Obiettivi migliori e alcune aggiunte software, sempre su cellulari di fascia alta. Qualche tempo addietro parlavamo della possibilità di realme di collaborare con Kodak: bene, sembra che sarà Oppo a farlo al suo posto.

Oppo probabilmente collaborerà con Kodak (e non realme come pensavamo) per potenziare la fotocamera sulla prossima serie Oppo Find X4.

Oppo vuole essere la prossima grande azienda a collaborare con uno storico della fotografia. In questo caso, i leak indicano che l’azienda si sta preparando a collaborare con Kodak, un’azienda che ha già lanciato il proprio smartphone nel 2015. Oppo ha attualmente dispositivi come il Find X3 Pro , un terminale con una fotocamera top di gamma, ma che non è il miglior smartphone in fotografia del 2021. Come leggiamo in GSMarena, i leak dalla Cina anticipano una collaborazione tra Oppo e Kodak per il prossimo Find X4.

Nello specifico, si dice che verrà utilizzato nuovamente il Sony IMX766, un sensore condiviso con bestie come Honor Magic 3 Pro. Cioè, vedremo 50 megapixel per il sensore principale, insieme a un ultra grandangolare e un teleobiettivo.

Non ci sono dettagli sul presunto Oppo Find X4 Pro che monterà questo sensore, ma senza dubbio la scommessa in fotografia sarà alta. Come sempre, il marketing gioca un ruolo importante in questo tipo di decisioni. Collaborare con un’azienda di fotografia non si traduce sempre in fotografie migliori, quindi dovremo aspettare il nuovo flagship di Oppo per verificarlo.

In offerta su Amazon

343,50€
disponibile
9 usato a partire da 343,50€
al 25 Aprile 2024 7:16
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 7:16

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo