Advertisement

Oppo punta a ovest: nuova collaborazione con American Telecom

Il cammino di Oppo è ormai inarrestabile, così come lo è stato (e continua ad esserlo) quello di Xiaomi. Il 27 agosto il brand cinese e il più grande operatore di telecomunicazioni dell’America Latina ovvero American Telecom, hanno annunciato congiuntamente di aver firmato un accordo di cooperazione strategica per stabilire formalmente una partnership. Tale partnership porterà giovamento non solo alle due aziende ma anche a tutto il sud America. Un passo importantissimo per il brand di Tony Chen che si appresta a conquistare, dopo l’Europa, anche un’altra parte di occidente.

Oppo si muove in occidente e fa un primo passo nella conquista dell’America: si parte con la cooperazione con American Telecom, ecco i dettagli

È stato riferito che i prodotti smart di Oppo entreranno prima in Messico e successivamente in altri mercati dell’America Latina attraverso Telcel e Claro, due filiali di American Telecom. A questo proposito, Wu Qiang, Vice Presidente e Presidente dei Global Sales di del brand cinese ha dichiarato:

Siamo molto lieti di avviare una cooperazione strategica con Ameritels [nome abbreviato], che aiuterà i consumatori locali a godere di una migliore esperienza di comunicazione. Questa collaborazione con Ameritels sottolinea i successi della nostra azienda. L’ingresso nel mercato principale dell’America Latina ha un grande potenziale e ci aiuterà ad entrare ancora più in profondità nel mercato globale

Advertisement
“.

Leggi anche: 65W di Oppo vs 120W di Xiaomi: il risultato stupisce

Super Flagship Store di Oppo di Guangzhou

Marcos Linares, Vice Direttore Marketing di Telcel, una sussidiaria di American Telecom, ha dichiarato: “

L’AT è un operatore multinazionale leader nel settore. Riteniamo che la collaborazione tra American Telecom e OPPO porterà prodotti e servizi più innovativi al mercato latinoamericano. I consumatori godranno di un’esperienza 5G futura più ampia”.

In definitiva il progetto non è solo quello di portare prodotti nuovi del brand in America Latina. Uno dei punti chiave della partnership è quello di sviluppare una rete 5G potente e sofisticata. La mossa dell’azienda di Tony Chen non è nuova: al momento, Oppo collabora con più di 80 operatori in tutto il mondo.

Via | Sina

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday