T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo e Snickers scacciano insieme la fame…di tecnologia

Non sentiamo molto spesso parlare di collaborazioni tra un’azienda che si occupa di tecnologia e una che fonda la sua fortuna sui dolci. In questo caso però è diverso, perché Oppo ha prodotto in edizione limitata e in co-branding con Snickers un gadget 4 in 1 davvero curioso. Per chi fosse meno avvezzo, Snickers è l’azienda che produce le barrette energetiche (fin troppo) e dolciumi di diverso tipo. Svincoliamoci dunque un po’ dal discorso smartphone e andiamo a vedere di cosa stiamo parlando.

Una collaborazione tra Oppo e Snickers: un grosso tubo contenente 4 prodotti più o meno tech. Di che si tratterà?

Come è possibile intuire questo prodotto in co-branding tra Oppo e Snickers è stato creato in onore dell’ultimo dispositivo medio gamma del brand, ovvero Oppo Reno 4. Il tubo si presenta come uno di quei grossi tubi da architetto all’interno del quale ci sono progetti di costruzioni. Però all’interno di questo ci sono prodotti più o meno tecnologici ma comunque utili.

Oppo e Snickers scacciano insieme la fame...di tecnologia

Come possiamo vedere nelle foto qui in alto, i primi due prodotti sono tutt’altro che tecnologici. Si tratta di un pratico ombrello griffato Oppo Reno 4 all’interno di un tubo di metallo. Un prodotto utile certo, ma che stona un po’ con quelle che sono le priorità dell’azienda. Tutto sommato però un po’ di merchandising e pubblicità non fa mai male. Il secondo tubo contiene invece una torcia a manovella, in rispetto all’ambiente e al risparmio energetico. Questa è dotata di un pratico cordoncino per legarla al polso.

Gli altri due prodotti sono un mini power bank a forma di Snickers, in onore dell’azienda, e una luce abbellente per selfie. Quest’ultimo prodotto è alquanto insolito: in caso serva, questa lampada è utile per illuminare il volto al momento di un selfie. Insomma, una serie di prodotti alquanto bizzarri per Oppo ma che servono per far parlare di sé.

Fonte | Zhongce

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo