T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO Band Vitality Edition presentata: nuovi colori e supporto pagamenti WeChat

Giornata piena di prodotti per OPPO che ne ha presentato un totale di 5 tra cui l’ OPPO K9, le K9 TV, le Enco Air, Enco Air Smart Edition e l’ OPPO Band Vitality Edition. Quest’ultimo prodotto è quello che andremo a scoprire nelle righe a seguire.

OPPO Band Vitality Edition presentata: nuovi colori e supporto pagamenti WeChat

OPPO Band Vitality Edition

Rispetto alle OPPO Band nella versione standard e la versione Fashion rilasciate lo scorso anno, la Vitality Edition della smart band di OPPO è più fresca nel design esteriore con senso di vitalità portato dai due nuovi colori contrastanti di orange heat wave e orange storm, oltre alle 5 nuove watch face.

Inoltre, termini di funzionalità, l’ OPPO Band Vitality Edition ha anche aggiunto il supporto per il pagamento attraverso WeChat, il che la rende la prima smart band in Cina che supporta sia WeChat che Alipay.

Per quanto riguarda le altre feature queste rimangono invariate rispetto alla versione standard lanciata in precedenza. Abbiamo quindi il monitoraggio continuo dell’ossigeno nel sangue, il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue a intervalli e il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue attivo a un punto.

OPPO Band Vitality Edition

Tra questi, il monitoraggio continuo dell’ossigeno nel sangue può monitorare 28.800 volte in 8 ore di sonno e misurare con precisione la saturazione dell’ossigeno nel sangue e lo stato respiratorio.

La smart band di OPPO supporta anche il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e vibra quando viene rilevata una frequenza cardiaca anormale.

Non mancano gli sport con fino a 12 modalità di esercizio comuni, oltre a funzioni pratiche come corsa per ridurre il grasso, assistenti di allenamento e promemoria sedentari.

Infine, in termini di prezzo, l’OPPO Band Vitality Edition ha un prezzo al dettaglio di 199 yuan, sui 26 euro al cambio.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo