OPPO AR Glasses: Confermato l’arrivo per il 17 novembre

OPPO ha appena annunciato dal suo account ufficiale su Weibo (il Twitter cinese) che un nuovo prodotto sarà rilasciato alla Future Technology Conference il 17, si tratta degli OPPO AR Glasses.

OPPO AR Glasses: Confermato l’arrivo per il 17 novembre

OPPO AR Glasses

Nel comunicato OPPO ha detto:

“Un metodo di interazione più ricco? Un’esperienza di utilizzo più confortevole? Seduto sul divano puoi goderti l’immersione di un grande schermo da 90 pollici a 3 metri di distanza?

OPPO# 17 novembre, Shenzhen, Cina, la seconda generazione di occhiali OPPO AR ti aspetta!”

Come alcuni di voi sapranno, la nuova linea di prodotti OPPO AR Glasses è stata lanciata lo scorso anno. Insieme gli AR Glasses erano stati annunciati anche altri prodotti all’OPPO Future Technology Conference tra cui gli smartwatch OPPO, 5G CPE, ecc., ma ad oggi gli OPPO AR Glasses sono gli unici a non avere ancora visto la luce del sole.

Advertisement

Questo ritardo è molto probabilmente dovuto al fatto che si tratta di una tecnologia di nicchia che non ha ancora visto un’applicazione di massa che li renda veramente utili. Adesso il produttore di smartphone cinese sembra finalmente pronto a portarli sul mercato, si spera con delle feature che li rendano un must have, almeno in alcuni settori lavorativi o di studio.

Per quanto riguarda il lato intrattenimento, la VR, ovvero Virtual Reality, sembra ancora quella di più di moda, anche grazie a compagnie come Facebook e Oculus che hanno portato dispositivi molto performanti a prezzi accessibili.

Voi invece cosa preferite? AR o VR? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto!

OPPO A52

Spedizione gratuita
Aggiornato il: 30 Novembre 2020 11:18
disponibile
137,90 199,00
Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday