Advertisement

OPPO e ADAYO porteranno la ricarica wireless veloce nelle nostre auto

Oppo Reno 2 Z

1 usato da 250,38€
Aggiornato il: 29 Ottobre 2020 15:18
disponibile
225,00 349,90

OPPO ha appena annunciato che il frutto della collaborazione con il fornitore leader di componentistica elettronica per auto ADAYO farà il suo debutto all’ Auto China 2020, una convention nella quale vengono mostrati gli ultimi prodotti rivoluzionari e trend di sviluppo dell’industria automobilistica internazionale.

OPPO e ADAYO porteranno la ricarica wireless veloce nelle nostre auto

Nello specifico, OPPO ha autorizzato l’utilizzo del suo brevetto di ricarica flash wireless ad ADAYO, che potrà quindi integrare la tecnologia di ricarica flash wireless nei suoi veicoli. La tecnologia può essere installata nelle automobili durante la fase di assemblamento in fabbrica, combinandosi perfettamente con l’interno del veicolo.

Secondo quanto comunicato da OPPO: “La scelta fa parte della strategia di OPPO di espandere gli scenari applicativi delle sue tecnologie e di integrarle in più settori, creando così un ecosistema sempre più ricco e connesso.”

OPPO ci ricorda inoltre che dato che il 5G utilizza più risorse energetiche, si ha una maggiore necessità di una ricarica rapida. Quindi la ricarica ultra rapida diventerà un must have negli anni a seguire e quale migliore soluzione se non usufruirne in maniera wireless durante il tragitto in auto?

Advertisement
OPPO AirVOOC 65W

Andando nel dettaglio, grazie alla tecnologia brevettata da OPPO, ADAYO sarà in grado di integrare una base di ricarica flash wireless AirVOOC che supporta la ricarica veloce senza fili da 40W che abbiamo già visto su smartphone come l’ OPPO Ace2.

Che dire, OPPO dimostra di essere sempre uno dei marchi più innovativi sul mercato. Adesso non ci resta che sperare di vedere questa tecnologie anche su automobili in vendita nel nostro paese.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday