T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo Ace 2 sbaraglia tutti su AnTuTu e stupisce a poche ore dal lancio

Oggi è una data davvero imprortante per il brand Oppo. Sono due i prodotti che andrà a lanciare fra pochissime ore: le nuove cuffie Oppo Enco W31 e lo smartphone Oppo Ace 2. Del primo prodotto ne abbiamo parlato in abbondanza dicendo analiticamente tutte le specifiche. Anche del secondo, arrivando addirittura a vedere quale sarà il suo prezzo cinese al momento dell’uscita. Riguardo lui però, giusto per aumentare un po’ l’hype pre-presentazione, il brand ha deciso di far sapere quanto sarà potente, grazie al rilascio di una immagine. Questa ci dice il punteggio AnTuTu di Oppo Ace 2 da…dentro un frigorifero.

Oppo Ace 2 raggiunge un punteggio AnTuTu altissimo da dentro un frigorifero: strano eh?

Sì può sembrare molto strano ma considerando che quando i dispositivi mobili vengono sottoposti allo stress per il benchmark AnTuTu diventano delle stufe a carbone, non è poi così stramba come cosa. Oppo Ace 2 è stato infilato dentro un frigorifero per raggiungere uno dei punteggi più alti mai registrati. Certo, questo non significa che senza questo non ci riesca. Vediamolo però.

oppo ace 2 punteggio antutu

Nell’immagine ufficiale divulgata dall’account del brand, vediamo come il dispositivo abbia totalizzato uno score finale di 627.533 punti. Un punteggio così è difficile da vere in quanto è molto, ma molto alto. Si pensi che quella bestia di Black Shark 3 Pro è riuscito ad arrivare, pochi giorni dopo la sua uscita, a 620.952 punti totali. Qualche giorno fa abbiamo già trattato il punteggio AnTuTu di questo device, ma era stato divulgato da un leaker, in via non ufficiale.

Il nuovo smartphone di Oppo porta a casa un record, per ora, con 208.922 punti nel test CPU, 222.814 nel test GPU, 106.720 nel test memoria e 89.097 nel test UX. Come diciamo sempre, i numeri di AnTuTu, come di qualsiasi altro portale per i benchmark sono solamente numeri. Allo stato finale bisogna vedere come si comporta il device nel lavoro di tutti i giorni. Però tutto sommato uno score nei benchmark è indicativo per farsi un’idea delle prestazioni, sebbene non debba essere preso come se fosse una bibbia.

Specifiche Oppo Ace 2

oppo ace 2 antutu

  • misure: 160.0 × 75.4 × 8.6 mm;
  • peso: 185 g;
  • display: pannello AMOLED da 6.5″ con risoluzione FullHD+ (2400 × 1080 pixel);
  • processore: diversamente da quanto annunciato, il SoC sarà certamente uno Snapdragon 865 e non un Dimensity 100. Questo perché sulla scheda c’è scritto che la CPU arriva a lavorare ad un massimo di 2.8 GHz: sappiamo che il processore di MediaTek arriva massimo a 2.6 GHz;
  • memoria RAM e storage interno: 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna;
  • sistema operativo: Android 10;
  • fotocamere posteriori: 48 + 8 + 2 + 2 megapixel (ripresa video in 4K);
  • fotocamera anteriore: punch hole da 16 megapixel;
  • batteria: doppia cella da 1955 mAh, complessivamente 3.910 mAh.

Fonte | Weibo

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo