T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Medaglia d’oro per Oppo Ace 2: per Master Lu è il migliore di aprile

Come di consueto eccoci arrivati all’inizio del mese ed ecco arrivare le classifiche. Siamo abituati a vedere quelle del più internazionale AnTuTu: ad esempio da inizio anno è Oppo Reno 3 a dominare la chart dei medio gamma del noto portale. Per quanto riguarda i top di gamma, sempre secondo AnTuTu, è Oppo Find X2 Pro il vincitore. Insomma, il brand sta facendo mambassa. Ma per l’altro grande nome delle classifiche interenti alle prestazioni? Master Lu, conosciutissimo in Cina, ha stilato quella di aprile e, come forse ci aspettavamo, Oppo Ace 2 ha trionfato scartando 16 concorrenti.

Oppo Ace 2 primo (per la prima volta) nella classifica di Master Lu: vince su ben 16 altri dispositivi con un punteggio esorbitante

La classifica che vediamo è quella degli smartphones più performanti e tiene conto anche di quelli appena usciti. Infatti, sia Oppo Ace 2 che altri come iQOO Neo 3 e OnePlus 8 Pro sono usciti davvero da pochi giorni. Tra l’altro sappiamo tramite la certificazione IMEI che l’Ace 2 potrebbe arrivare da noi prima di quanto pensiamo.

oppo ace 2 medaglia d'oro smartphones aprile

Come possiamo vedere dal poster qui sopra, Oppo Ace 2 si piazza in prima posizione con un totale di 522.110 punti scalzando di non poco (circa 50.000 punti) iQOO Neo 3 e OnePlus 8 Pro. Importante notare che i primi quattro dispositivi in classifica sono alimentati tutti dal processore Qualcomm Snapdragon 865. Non è solo bello esteticamente quindi, con un design liscio e pulito, ma anche potente. per quanto riguarda le specifiche principali ve le elenchiamo qui sotto in breve.

Specifiche Oppo Ace 2

  • display: pannello AMOLED da 6.5″ con risoluzione FullHD+ (2400 × 1080 pixel);
  • processore: Qualcomm Snapdragon 865 (1 x Kryo 585 2.84GHz + 3 x Kryo 585 2.42GHz + 4 x Kryo 585 1.8GHz );
  • fotocamere posteriori: 48 + 8 + 2 + 2 megapixel (ripresa video in 4K);
  • fotocamera anteriore: punch hole da 16 megapixel;
  • misure: 160.0 × 75.4 × 8.6 mm;
  • peso: 185 g;
  • memoria RAM e storage interno: 8/12 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna;
  • sistema operativo: Android 10;
  • batteria: doppia cella da 1955 mAh, complessivamente 3.910 mAh.

Leggi anche: FreeVOOC, la ricarica wireless contactless, è possibile

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo