Oppo pensa ad un Ace 2 con fotocamera sotto il display

La quantità di brevetti che Oppo presenta ogni anno supera quella di moltissimi altri brand. Xiaomi dopo di lei è la seconda azienda a presentarne di più. Tra questi possiamo vedere prototipi di smartphones pieghevoli piuttosto che soluzioni alla fotocamera posteriore molto stravaganti. Quest’oggi vediamo ciò a cui ha pensato l’azienda cinese in termini di fotocamera anteriore. Il brand di Lei Jun ha battuto tutti sul tempo nel presentare il primo dispositivo funzionante con fotocamera nascosta sotto il display anche se bisogna dar credito ad Oppo per aver integrato tale sensore prima di tutti. Il prototipo però aveva qualche problema nella visualizzazione dell’area dell’ottica nascosta. E ora? Pare che ci sia un passo in avanti.

Il nuovo brevetto di Oppo mostra il top di gamma Ace 2 ma con fotocamera sotto il display come Xiaomi Mi 10 Ultra

Pochi minuti fa grazie ad un leaker di Twitter siamo venuti a conoscenza che Oppo ha pensato ad evolvere uno dei suoi pià potenti smartphones utilizzando una delle tecnologie più moderne. Si tratta della fotocamera invisibile sotto lo schermo la quale, in questo brevetto, viene integrata su un Oppo Ace 2. Diversamente da quanto avevamo annunciato il device non è uscito in versione global e pare che non lo farà più.

oppo ace 2 con fotocamera sotto il display

In ogni caso il brevetto mostra l’oblò posteriore distintivo di Ace 2 ma con anteriormente un display full screen non contaminato da notch o fori. Che l’azienda sia riuscita finalmente a superare i problemi che affliggevano il vecchio prototipo di Ace? Se due indizi fanno una prova possiamo confermare che il futuro device dell’azienda ad integrare tale tecnologia sarà proprio un Ace. Voi cosa ne pensate? Ma soprattutto avrà futuro nel mercato global?

Certamente non sappiamo quando il device arriverà ufficialmente. Attendiamo ulteriori conferme ufficiali da parte del brand.

251,00 349,90
disponibile
27 Novembre 2020 02:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 27 Novembre 2020 02:18

Via | Twitter

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday