OPPO A95 4G: ecco la scheda tecnica ufficiale

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Dopo che OPPO A95 era stato beccato su Geekbench la scorsa settimana, ora lo smartphone in questione è stato ufficialmente confermato dal brand cinese. Si tratta della versione 4G del device, di cui OPPO ha fornito tutti i dettagli. Andiamo a scoprire maggiori informazioni.

La scheda tecnica di OPPO A95 4G strizza l’occhio alla versione 5G

La parte frontale di questo dispositivo è praticamente identica a quella della versione 5G. Presente in primis un display con punch hole, che secondo i leak sarà un AMOLED da 6,43″ FHD+ con refresh rate a 90 Hz. Quindi addirittura maggiore rispetto alla versione 5G. Il lettore di impronte digitali non è visibile: è possibile che sia integrato nel display.

Il sito ufficiale malesiano di OPPO conferma poi che A95 4G avrà una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida da 33W, mentre dal punto di vista delle memorie disporrà di 8 GB di RAM espandibili di altri 5 GB tramite Virtual RAM e 128 GB di memoria interna.

Lato prestazioni dovrebbe montare un processore Snapdragon 662 (su questo il sito ufficiale non si è sbilanciato), mentre per quanto riguarda il comparto fotografico disporrà di una tripla fotocamera con un sensore principale da 48 MP.

Non sappiamo ancora quando OPPO A95 verrà ufficialmente lanciato, ma dopo queste conferme ci aspettiamo che non passi troppo tempo.

Aggiornato il: 29 Novembre 2021 22:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo