Advertisement

Oppo A92S certificato ufficialmente su TENAA

Il produttore di smartphone cinese Oppo sembra non fermarsi mai. Ecco quindi che dopo aver presentato il nuovo Oppo Ace2 appena due giorni fa, il brand sembra già al lavoro sul prossimo dispositivo, questa volta si tratta però di un medio di gamma: l’ Oppo A92S.

Oppo A92S certificato ufficialmente su TENAA

Oppo A92S

Lo smartphone appena menzionato sarebbe infatti appena stato beccato sul sito ufficiale di certificazione cinese TENAA. Dal certificato scopriamo che l’ Oppo A92S arriva con il nome modello PDKM00 e che troviamo un totale di 6 fotocamere, quattro sul retro e due davanti. Que ultime due avrebbero risoluzione di 16MP e 2MP.

Per quanto riguarda le quattro fotocamere posteriori invece, diversi rumor suggeriscono la presenza di un sensore principale da 48 megapixel (il Sony IMX586), una secondaria da 8 megapixel con obiettivo super grandangolare, una terza fotocamera da 2 megapixel per scattare foto macro ed infine un sensore di profondità da 2 megapixel.

Dal punto di vista delle performante, L’Oppo A92S sarà equipaggiato con processore MediaTek di recente produzione, ovvero il Dimensity 5G, che come il nome suggerisce porta con sé il supporto per la tecnologia di connessione di prossima generazione, sia su reti di tipo SA che NSA. Mentre i quantitativi di RAM e memoria interna sono ancora delle incognite.

Advertisement

Oppo A92S

Dal certificato siamo poi riusciti a scoprire che lo smartphone ha un peso di 184 grammi. Sull’ A92S troveremo una batteria con capacità di 3890mAh, quindi decisamente sotto la media rispetto a moltissimi smartphone usciti negli ultimi mesi, ma che gli permette di scendere fino ad uno spessore di soltanto 8,1mm.

Infine, il display a bordo del dispositivo sarà di tipo LCD e con una frequenza di aggiornamento di ben 120Hz, di conseguenza di aspettiamo una delle esperienze d’uso più fluidi sul mercato.

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per aggiungere tutti i tasselli mancanti.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday