Advertisement

Oppo A92S: refresh rate 120Hz, doppia cam frontale e Dimensity 800 5G

Gli smartphones che stanno vedendo la luce in questo ultimo periodo sono un’infinità. Vuoi perché con il COVID-19 c’è stato un calo di vendite e spedizioni, vuoi perché i brand devono saturare ogni fascia di mercato…ne abbiamo troppi! I particolar modo la fascia di mercato dei medio gamma (si può ancora chiamare così tra l’altro?) è quella più prolifica e anche Oppo ha intenzione di battere il martello con il nuovo device che sta pubblicizzando. Si chiama Oppo A92S e dalla sua ha una marea di features da top di gamma. Tranquilli, non sarà facile vederlo in Europa.

Oppo A92S è sarà un medio gamma vestito da top di gamma? Forse sì, ma di certo non lo vedremo da noi…non subito almeno

Nelle ultime ore sta girando sui social cinesi il poster di questo Oppo A92S. Allegate a questa foto, una nota leaker del paese di mezzo ha anche elencato una serie di specifiche che nella foto non sono presenti. Salta subito all’occhio la scritta 5G: non stupisce visto che la maggior parte degli smartphones del 2020, se non tutti, avranno a disposizione la connettività per la nuova rete. In particolare sarà possibile scegliere a quale linea attaccarsi, 5G o evidentemente 4G. Subito dopo vediamo in alto a sinistra, la presenza di due sensori fotografici anteriori. Secondo quanto rivelato dalla leaker, questi sensori fotografici saranno da 16 megapixel (Sony IMX471) e 2 megapixel (profondità di campo). Già che ci siamo vediamo cosa dice del comparto fotografico posteriore: quad camera da 48 megapixel

Advertisement
(Sony IMX586) + 8 megapixel (super grandangolare) + 2 megapixel (macro) + 2 megapixel (profondità).

oppo a92s

Le notizie non finiscono qui visto che si sbilancia dicendoci anche altri dati. Lo schermo sarà un LCD da 6.57″ e con refresh rate da 120Hz. Questa è una delle caratteristiche che lo avvicina ai top di gamma. Il lettore delle impronte digitali si troverà sul fianco destro e il processore, udite udite, sarà il nuovo e inedito MediaTek Dimensity 800 5G. Questo Oppo A92S potrebbe essere il primo device a montare il nuovo SoC della casa Taiwanese. Ad accompagnare l’hardware di tutto rispetto troveremo una memoria RAM di tipo LPDDR4X più una memoria interna UFS 2.1.

Infine batteria e ricarica: a detta sua Oppo A92S integrerà una 4000 mAh ricaricabile a 18W. Non troveremo dunque la SuperVOOC e questo significa che non si tratterà di un top di gamma, bensì di un medio travestito. Sarà poi leggero e sottile: 8.1 mm di spessore per 184 g di peso.

oppo a92s

Fonte: Digital Chat Station

Speriamo che i dati siano giusti. Noi ci fidiamo visto che si tratta di una fonte abbastanza affidabile.

Fonte | Weibo

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday