Advertisement

Oppo A92s: Design confermato dalle prime foto ufficiali

L’ Oppo A92s sta rapidamente diventando uno degli smartphone più chiacchierati di sempre, almeno per quanto riguarda i dispositivi marchiati Oppo. Nelle ultime settimane abbiamo infatti visto diversi leaks e rumor che circondano la presentazione del dispositivo, mentre ieri abbiamo finalmente beccato lo smartphone in una piattaforma ufficiale, ci riferiamo al sito di certificazione cinese TENAA.

Oppo A92s: Design confermato dalle prime foto ufficiali

Oppo A92s

Bene oggi è invece il giorno nel quale andiamo ad ammirare alcune foto “ufficiali” del dispositivo. Mettiamo l’ufficiale tra virgolette in quanto si tratta di immagini quasi certamente provenienti dal brand, ma che in realtà sono state condivise da un leaker cinese.

In ogni caso, nelle nuove immagini riusciamo finalmente a esaminare tutti i vari dettagli del prossimo smartphone della serie “A”. In particolare vediamo un display con un doppio foro per le fotocamere frontali in alto a sinistra. Questo display, secondo la certificazione TENAA, sarebbe poi grande 6,57 pollici e adotterebbe una risoluzione Full HD+ (2400×1080). Ma la specifica più interessante è quella del refresh rate che in molti suggeriscono sia di ben 120Hz. Quindi in linea con il top di gamma Oppo Find X2 Pro, anche lui con schermo dall’elevata frequenza di aggiornamento.

Oppo A92s

Passando sul retro invece, viene confermato il modulo quadrato con un totale di quattro fotocamere e flash LED al centro. Le fotocamere dovrebbero poi includere una principale da 48 megapixel (il Sony IMX586), una secondaria da 8 megapixel con obiettivo super grandangolare, una terza fotocamera da 2 megapixel per scattare foto macro ed infine un sensore di profondità da 2 megapixel. Mentre davanti, per le selfie, dovremmo trovare due sensori da 16MP e 2MP.

Advertisement

Dalle immagini riusciamo poi a vedere che l’ Oppo A92s equipaggia il bilanciere del volume e l’alloggiamento della scheda SIM sul lato sinistro, mentre il pulsante di accensione con un lettore di impronte digitali incorporato si trova sulla destra. Nella parte inferiore si trova la porta USB-C affiancata dal microfono principale, un altoparlante e dal jack per cuffie da 3,5 mm.

Oppo A92s

Lo smartphone sarà alimentato dal MediaTek Dimensity 800 5G, una nuova CPU con supporto alle reti 5G sia di tipo SA che NSA. Il processore sarà poi coadiuvato da 6GB, 8GB o 12GB di RAM e avremo due opzioni di memoria interna: 128GB e 256GB. Infine, per quanto riguarda l’autonomia, dovremmo trovare una batteria da 3.920mAh.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday