T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO A92s 5G con Dimensity 800 appare su Geekbench

In molti attendono le meraviglie del nuovo OPPO Ace 2 ma sappiamo che la società cinese è al lavoro su un ulteriore smartphone 5G, appartenente alla fascia media del mercato, il quale potrebbe far parlare di sè in quanto potrebbe rivelarsi il primo device ad essere equipaggiato con il nuovo processore 5G di MediaTek, il Dimensity 800. OPPO A92s ha come numero di modello il PDKM00, che in queste ore si è mostrato nel database dei branchmark di Geekbench, mostrando tutta la potenza scaturita dal nuovo SoC MediaTek. Tra i dettagli che possiamo apprezzare dal risultato del test, emerge che OPPO A92s vanterà Android 10 out-of-the-box e ben 8 GB di RAM.

 

Il risultato del benchmark su Geekbench, rivela che il chipset MT6873 meglio conosciuto come MediaTek Dimensity 800, ottiene 2504 punti nel test single-core e 8130 nel test multi-core superando addirittura Redmi K30 5G.

Leggi anche: MediaTek falsifica i benchmark: performance in dubbio per alcuni smartphone OPPO

OPPO A92s 5G con Dimensity 800 appare su Geekbench

Pertanto deduciamo che il chipset Dimensity 800 5G assume prestazioni simili se non superiori al Qualcomm Snapdragon 765G ed il Kirin 820 5G. Difatti i punteggi ottenuti dagli altri due processori sono: 2891 nel test single-core e 7758 nel test multi-core per lo Snapdragon 765G mentre il Kirin 820 ha segnato 2987 nel test single-core e 9395 nel multi-test.

oppo a92s

Premesso che i risultati benchmark servono solo a fornire indicazioni sommarie sulle reali prestazioni, i risultati ottenuti dal nuovo chip di MediaTek potrebbero essere non veritieri in virtù del recente scandalo che ha visto protagonista proprio l’azienda produttrice di chipset.

Ricordiamo che al momento di OPOO A92s sappiamco che verrà equipaggiato con un pannello LCD da 6,57 pollici con doppio foro per le 2 fotocamere selfieda 16 megapixel + 2 megapixel. Il pannello LCD supporterà la frequenza di aggiornamento di 120Hz. Sul retro del telefono troveremo una quadrupla camera con sensore primario da 48 megapixel e batteria da 4000 mAh. Trai tagli di memoria avremo 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione con un prezzo semi-ufficiale di 2499 yuan, ovvero circa 326 euro al cambio attuale. Un prezzo che va a scontrarsi con il cugino Realme 6 (almeno in Italia).

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo