Advertisement

Oppo A92: Render trapela online, sarà questo il design?

Poche ore fa abbiamo visto il lancio del nuovo Oppo A92S, un dispositivo di fascia medio alta davvero interessante alimentato dal MediaTek Dimensity 800. Bene a quanto pare il brand cinese avrebbe ancora un altro mid-ranger della serie A de svelare nei prossimi giorni; ci riferiamo all’ Oppo A92 (senza S).

Oppo A92: Render trapela online, sarà questo il design?

Oppo A52 leak

Foto di Oppo A52

Un nuovo render del presunto Oppo A92 è infatti trapelato online sul sito PriceBaba, insieme ad alcune delle sue caratteristiche interne principali.

Partiamo con il design, che come possiamo vedere dal render sembra molto simile a quello dell’ Oppo A52 presentato diversi giorni fa. Di fatto, potremmo avere a che fare con un corpo esterno pressoché identico ma alcune differenze nascoste all’interno.

Una di queste potrebbe essere la fotocamera principale che viene data con un sensore d’immagine da ben 48MP e apertura focale f/1,7, invece che da 12MP come su Oppo A52. Mentre il sensore secondario ultra wide angle avrà risoluzione di 8MP e apertura focale f/2.2, avremo poi la terza fotocamera macro da 2MP ed infine un sensore di profondità di profondità da 2MP per scattare foto con effetto bokeh. Nella parte anteriore invece, l’ Oppo A92 adotta un display da 6,5 pollici di diagonale di tipo LCD, risoluzione Full HD+ ed un foro in alto a sinistra che ospita la fotocamera per le selfie da 8MP.

Advertisement
Oppo A52 leak

Foto di Oppo A52

Lo smartphone sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 665 come processore, quindi lo stesso chip a bordo dell’ A52, accoppiato a 8GB di RAM e 128GB di memoria integrata. Mentre come sistema operativo troveremo ColorOS 7.11 su base di Android 10.

Infine, dal punto di vista dell’autonomia, ci sarà un enorme batteria da 5000mAh con supporto alla ricarica veloce con potenza massima di almeno 18W, troviamo poi un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione.

Adesso non ci resta che attendere qualche ulteriore giorno finché lo smartphone venga presentato ufficialmente, seguendo così i fratelli della serie A.

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday