OPPO A55s trapela online: ecco il suo design e punteggio di Geekbench

Telegram LogoT'interessano le OFFERTE? Fatti furbo e iscriviti al nostro canale Telegram! Tantissimi codici sconto, offerte, errori di prezzo sulla tecnologia da Amazon ed i migliori store online.

Negli ultimi giorni abbiamo scoperto che OPPO lancerà presto un altro smartphone chiamato OPPO A55s.

OPPO A55s trape la online: ecco il suo design e punteggio di Geekbench

OPPO A55s

Anche se al momento non si sa molto del dispositivo, il sito 91mobiles ci ha appena rivelato il suo design. In questi render lo smartphone appare nei colori nero e verde con la parte posteriore che porta un modulo della fotocamera rettangolare che apparentemente ospita un triplo array di fotocamere, proprio come l’OPPO A54s. A parte questo, il retro è piuttosto semplice e minimale senza sensore di impronte digitali. Quindi il sensore di impronte digitali verrà posizionato insieme al pulsante di accensione.

Inoltre, vediamo che la parte anteriore del dispositivo è in gran parte occupata da un display che molto probabilmente sarà un LCD IPS. Ma a differenza del suo predecessore che utilizzava una tacca a goccia d’acqua, questo modello arriva con un foro in alto a sinistra. Per il resto, il display è circondato da cornici relativamente sottili, anche se il mento inferiore è leggermente spesso.

Facciamo notare che poche ore prima l’OPPO A55s era stato beccato su Geekbench con il numero di modello CPH2309. Il benchmark ha rivelato che il dispositivo è alimentato da un chip Qualcomm, molto probabilmente lo Snapdragon 480 5G.

172,00 199,99
Disponibile
6 Dicembre 2021 15:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 6 Dicembre 2021 15:18
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday
Logo