Advertisement

Oppo A53 arriverà anche in Europa, con Snapdragon 460

269,99
disponibile
26 Settembre 2020 12:18
Amazon Amazon.it
Aggiornato il: 26 Settembre 2020 12:18

Meno di un mese fa abbiamo parlato del ritorno di una vecchia fiamma ovvero Oppo A53. Il vecchio device che portava questo nome risaliva al 2015 ed era dotato di hardware di tutto rispetto per quel tempo. Secondo quanto riportato da colleghi indiani, un modello aggiornato con Snapdragon 460 dovrebbe arrivare quest’anno. A suo tempo parlammo dell’uscita in India ma a quanto pare questa variante del 2020 arriverà anche in Europa. A dimostrazione di ciò la certificazione appena avvenuta sul portale GCF “Global Certification Forum.

La versione aggiornata al 2020 di Oppo A53 arriverà anche in Europa: la certificazione GCF ci racconta del suo arrivo imminente

Ci siamo da poco accorti della recente certificazione di questo dispositivo. Una scelta strana quella di riproporre un device già datato, in quanto di norma i brand preferiscono far uscire prodotti tutti nuovi. Tutto sommato però Oppo ha fatto un buon lavoro a riproporre questo modello. Ha aggiunto diverse chicchette che al tempo non era possibile integrare. Tra questi lo sblocco con impronta digitale sul retro. Si tratta comunque di un dispositivo di fascia bassa o medio bassa. Vediamo le specifiche, nella speranza che restino quelle pr la versione Europea.

Advertisement
oppo a53 arriva in europa

L’A53 2020 è dotato di un display HD+ da 6.5″ con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e un rapporto 20: 9. Sotto il cofano c’è un SoC Qualcomm Snapdragon 460 octa-core, abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Ci sarà anche una seconda variante da 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Detto questo, lo spazio di archiviazione potrà essere ulteriormente espanso fino a 256 GB tramite una scheda microSD.

oppo a53 arriva in europa

Per quanto riguarda le fotocamere, la parte posteriore del telefono presenta una configurazione a tripla fotocamera che include un sensore principale da 16 megapixel insieme a due sensori da 2 megapixel. Per selfie e videochiamate, l’Oppo A53 2020 è dotato di una fotocamera frontale da 16 megapixel. Attendiamo notizie ufficiali dal brand per quanto riguarda prezzi ed eventuali variazioni.

Fonte | GCF

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday