OPPO A53 5G compare sul sito di China Mobile, sarà lanciato il 1 dicembre

Il giugno scorso il produttore di smartphone cinese OPPO ha lanciato l’ A53 nel mercato indiano. Si trattava di un dispositivo entry-level con chipset Snapdragon 460, tre fotocamere e un sensore di impronte digitali sul retro.

OPPO A53 5G compare sul sito di China Mobile, sarà lanciato il 1 dicembre

OPPO A53 5G

Bene, oggi il più grande provider telefonico cinese, China Mobile, ha svelato l’arrivo imminente del nuovo OPPO A53 5G, il quale si pensava potesse essere una versione 5G del dispositivo lanciato a giugno, ma a quanto pare non sarà così. Ci troveremo infatti difronte ad uno smartphone completamente nuovo.

In ogni caso, l’ A53 5G è già apparso sul sito di certificazione cinese TENAA con i numeri di modello PECM30 e PECT30. Le specifiche includono un display da 6,5 pollici di diagonale “con risoluzione Full HD+, con il sensore di impronte digitali posizionato sul lato destro e che funziona anche da tasto di accensione. Ci sono poi tre fotocamere sul retro con la principale da 16 MP; mentre davanti troviamo una selfie cam da 8 MP all’interno di un foro in alto a sinistra.

Advertisement
OPPO A53 5G

China Mobile ha messo in listino il dispositivo con opzioni di memoria da 4/128 GB o 6/128 GB. La batteria a bordo sarà da 4000mAh, con la ricarica rapida che potrebbe essere limitata a soltanto 10W. Non viene però svelata la CPU che potrebbe essere un MediaTek Dimensity 720.

Infine, l’ OPPO A53 5G sarà disponibile in almeno tre colori a partire dal 1 dicembre. Il prezzo partirà da 1599 yuan, sui 200 euro, in Cina.

Fonte

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday