T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Oppo A53 2020: in vista un level up del modello del 2015

Quella di proporre degli aggiornamenti di smartphones già esistenti è sicuramente una strategia vincente. Al contrario di altri brand che propongono di anno in anno modelli nuovi, Oppo ha più volte presentato degli upgrades di devices presentati in precedenza. La cosa sta accadendo di nuovo con un modello la cui prima versione ha ben 5 anni: parliamo di Oppo A53, che sembrerebbe in procinto di ricevere una versione tutta nuova nel 2020. Tutto ciò sarebbe confermato dal team di Mysmartprice, il quale ha ricevuto notizie circa la nascita di questo vecchio/nuovo modello. Vediamo i dettagli.

In arrivo Oppo A53 2020: un upgrade del vecchio modello uscito 5 anni fa. Potrebbe essere il vero re degli mid-low range

Entry level (o poco più) a tutti gli effetti, il vecchio Oppo A53 era dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 616 coadiuvata da una GPU Adreno 405 e soli 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno. Se pensiamo a questi nueri ora, ci vien da ridere ma a quanto pare il device sta ricevendo un upgrade. Sembra infatti che l’azienda abbia intenzione di presentare lo stesso modello ma aggiornato al 2020. Questo signfica software e hardware nuovi.

oppo a53 2020

Nell’immagine l’A53 del 2015

Secondo quanto rivelato, il device sarà alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 460. Il dispositivo potrebbe inoltre essere dotato di due opzioni RAM: 4 GB e 6 GB. In termini di memoria integrata, il telefono offrirà 64 GB e 128 GB di storage interno. Questo significa un bel salto in avanti dalla variante di cinque anni fa. Sarà dotato di un display LCD da 6,5″ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Dato che l’Oppo A52 recentemente rilasciato viaggia su Android 10 e viene fornito con ColorOS 7.1, non è escluso che anche il modello che verrà potrà viaggiare sulle ultime release del sistema operativo.

Parlando di fotocamere, Oppo A53 sarà dotato di una triple cam posteriore: fotocamera principale da 13 megapixel, un obiettivo macro da 2 megapixel e un sensore di profondità da 2 megapixel. Per quanto riguarda la fotocamera frontale la fonte ammette che sarà presente una single cam da 16 megapixel. Infine, batteria da 5000 mAh ricaricabile ad una potenza massima di 18W.

Fonte | Mysmartprice

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo