Advertisement

Oppo A15 e 15s in arrivo, certificati in Asia i due smartphone

Oppo Reno 2 Z

1 usato da 250,38€
Aggiornato il: 26 Ottobre 2020 06:18
disponibile
224,00 349,90

Qualche giorno fa abbiamo assistito alla certificazione di uno smartphone OPPO con nome in codice CPH2185. Nel certificato FCC venivano mostrati alcuni dettagli come la batteria da 4.230mAh, supporto per la ricarica da 10W, porta USB Type-C e un jack audio da 3,5 mm.

Oppo A15 e 15s in arrivo, certificati in Asia i due smartphone

Oppo A15

Oltre a queste specifiche, la certificazione conteneva anche uno schema del telefono che ci confermava la presenza di un modulo fotocamera di forma quadrata con tre obiettivi e un flash LED al suo interno. Oltre all’adozione di uno scanner di impronte digitali sulla back cover.

Bene, oggi sembra essere venuta a galla anche una nuova certificazione della NBTC in Thailandia, la quale conferma che il numero di modello CPH2185 appartiene in realtà all’ OPPO A15. A questa si aggiunge anche la piattaforma di certificazione indonesiana sempre con il nome di OPPO A15. Ciò ci suggerisce che lo smartphone sia molto vicino al lancio, anche in Europa in quanto aveva già ricevuto anche l’approvazione CEE nelle settimane precedenti.

Advertisement
Oppo A15

Come se non bastasse, secondo un leakster indiano, insieme all’ OPPO A15 dovrebbe arrivare anche l’ A15s. Questo secondo dispositivo ha numero di modello CPH2179, ha ricevuto l’approvazione da EEC e IMDA, ma non ci sono informazioni sulle specifiche interne.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Advertisement
TechToday è anche su ➡️ Google News ⭐️ Attiva la stellina e seguici!

Tags:

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
TechToday